Jani Lajunen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Jean Valjean »

neanche Nygren mi pare sia andato ai mondiali.

cross in che galassia vivi, klasen ce l'abbiamo fino al 2020, tu cosa fai la formazione del 2021?
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

https://www.swisshockeynews.ch/index.ph ... key-league[/quote]

Interessante ciò che dice, ma io mi sento di replicare che la nostra lega si avvicina molto a quella svedese (si gioca in maniera differente, ma il livello non è distante) e che quella Finlandese è dietro di noi, come lo è quella ceca e quella tedesca. Abbiamo, come dice lui, dei budget più alti e quindi anche la possibilità di prendere giocatori migliori.
crosscheck

Jean Valjean ha scritto:neanche Nygren mi pare sia andato ai mondiali.

cross in che galassia vivi, klasen ce l'abbiamo fino al 2020, tu cosa fai la formazione del 2021?
Io ho semplicemente scritto la squadra che mi piacerebbe avere. Per farvi capire che non servono giocatori da NHL per farmi contento, ma che vorrei un'impostazione differente rispetto a quella attuale. Cambiando molto poco, si riuscirebbe a raggiungere quello che desidererei.
formaggino

Messaggio da formaggino »

crosscheck ha scritto:
formaggino ha scritto:mah..non mi convince la tua teoria
…vai a vedere, è la realtà ;)
vi sono dei giovani finnici piu forti degli svedesi
crosscheck

Jean Valjean ha scritto:neanche Nygren mi pare sia andato ai mondiali.

….e allora, per me non è importante se ha fatto i mondiali o no, chissenefrega. E' il tipo di giocatore che mi interessa. Anche Von Arx non ha fatto tanti mondiali ma lo avrei preso subito, così come Marc Wieser o suo fratello Dino.
Jean Valjean

crosscheck ha scritto:
Kirk ha scritto:L'anno scorso tutti gasati per l'acquisto di Zackrisson che si è poi rivelato non adatto,o un bidone se preferite.
Questo Lajunen è stato il primo centro delle squadre con cui ha vinto tre titoli di fila..calma e gesso cross,aspettiamo di vederlo all'opera qui da noi ;)
Gli altri tutti gasati, io non ero molto convinto sin dall'inizio e dopo averlo visto il primo allenamento mi erano già cadute le calzette. Vai a rivederti i miei post di agosto dell'anno scorso e vedrai.
cross fai poco testo, perchè non sei praticamente mai convinto di nulla. se poi dici che fredy è meglio di klasen... credo che non troverai molti d'accordo su questo.
vedi che tutto è opinabile e alla fine conta solo chi vince. per cui vediamo come se la cava la squadra e poi commentiamo. potrai sempre dire che se avessimo preso cervenka avremmo vinto :D :D
crosscheck

formaggino ha scritto:
crosscheck ha scritto:
formaggino ha scritto:mah..non mi convince la tua teoria
…vai a vedere, è la realtà ;)
vi sono dei giovani finnici piu forti degli svedesi
...si i tre che stanno giocando i mondiali adesso + Laine, ma che c'entra questo, ci sono un sacco di Svedesi (anche più vecchi) più forti di quei giovani Finnici che intendi tu.
crosscheck

Jean Valjean ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Kirk ha scritto:L'anno scorso tutti gasati per l'acquisto di Zackrisson che si è poi rivelato non adatto,o un bidone se preferite.
Questo Lajunen è stato il primo centro delle squadre con cui ha vinto tre titoli di fila..calma e gesso cross,aspettiamo di vederlo all'opera qui da noi ;)
Gli altri tutti gasati, io non ero molto convinto sin dall'inizio e dopo averlo visto il primo allenamento mi erano già cadute le calzette. Vai a rivederti i miei post di agosto dell'anno scorso e vedrai.
cross fai poco testo, perchè non sei praticamente mai convinto di nulla. se poi dici che fredy è meglio di klasen... credo che non troverai molti d'accordo su questo.
vedi che tutto è opinabile e alla fine conta solo chi vince. per cui vediamo come se la cava la squadra e poi commentiamo. potrai sempre dire che se avessimo preso cervenka avremmo vinto :D :D
Non è vero, sono convinto di tante cose, sono poco convinto delle mosse che fa la nostra società, questo si !!
Sono convinto p. es del fatto che Riva deve assolutamente giocare, sono convinto che Bertaggia è stato un ottimo acquisto, sono convinto che ci manca un tipo alla Ruefenacht, ……ho un sacco di convinzioni, i miei dubbi riguardano sempre l'operato di chi ha in mano la nostra squadra.
crosscheck

Jean Valjean ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Il punto è che io preferirei prendere Cervenka e vincere veramente, invece di provare Lajunen e poi dover dire: " o cavolo abbiamo sbagliato ancora, se prendevamo tali dei tali forse era meglio" !!!
Jean Valjean

crosscheck ha scritto:
Abby ha scritto:Klasen ha chiuso la stagione con un -12, se Lajunen riuscirà trasformarlo in un +12 sarà stato un buon acquisto
Quindi tu acquisti uno straniero per far rendere un altro ? Io pretendo che entrambi siano forti e che indipendentemente uno dall'altro rendano !!! Soprattutto se sono stranieri.
per questo non fai il coach? :D
la squadra è un insieme di giocatori che devono essere funzionali tra di loro e complementari.

tutti osannano messi, ma messi senza iniesta e xavi avrebbe fatto un decimo di quello che ha fatto. (con l'argentina non combina mai nulla difatti).
se poi giudichi lajunen per 10 partite ai mondiali.... cos'avresti detto dopo le nostre prime 20 di fazzini o dopo le prime 15 dal suo ritorno di lapierre?
Rispondi