Jani Lajunen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

crosscheck

Re: Jani Lajunen

Messaggio da crosscheck »

Kirk ha scritto:L'anno scorso tutti gasati per l'acquisto di Zackrisson che si è poi rivelato non adatto,o un bidone se preferite.
Questo Lajunen è stato il primo centro delle squadre con cui ha vinto tre titoli di fila..calma e gesso cross,aspettiamo di vederlo all'opera qui da noi ;)
Gli altri tutti gasati, io non ero molto convinto sin dall'inizio e dopo averlo visto il primo allenamento mi erano già cadute le calzette. Vai a rivederti i miei post di agosto dell'anno scorso e vedrai.
crosscheck

wyoming ha scritto:Cross trovi il lato positivo in tutto. Grande avanti così.....che mi fai divertire. Forti.a che Klasen ha rinnovato alto solo per 2 anni così ci potremo liberare di una bella zavorra.
Eh già !! Invece voi avete le fette di salame sugli occhi, e quando poi le cose vanno male siete i primi a reclamare.
Io avrei fatto volentieri a meno di Klasen, p.es scambiandolo con Pettersson, anche questo l'ho già detto un paio di volte. Klasen non ti fa vincere i campionati e in questo senso il buon vecchio John aveva ragione. Giocatore bellissimo da vedere, ma purtroppo al giorno d'oggi questo non basta. Ci vuole molta più sostanza.
formaggino

Messaggio da formaggino »

crosscheck ha scritto:
wyoming ha scritto:Cross trovi il lato positivo in tutto. Grande avanti così.....che mi fai divertire. Forti.a che Klasen ha rinnovato alto solo per 2 anni così ci potremo liberare di una bella zavorra.
Eh già !! Invece voi avete le fette di salame sugli occhi, e quando poi le cose vanno male siete i primi a reclamare.
Io avrei fatto volentieri a meno di Klasen, p.es scambiandolo con Pettersson, anche questo l'ho già detto un paio di volte. Klasen non ti fa vincere i campionati e in questo senso il buon vecchio John aveva ragione. Giocatore bellissimo da vedere, ma purtroppo al giorno d'oggi questo non basta. Ci vuole molta più sostanza.
pettetsson meno che.meno
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

In effetti anche io non capisco il discorso che fai con Pettersson...
Lui per il suo rendimento nei PO era ancora molto più criticato di Klasen.
formaggino

nylander o lajunen..vabbe dai un po di realismo
ma tra Crosby e cunti?
formaggino

nylander o lajunen..vabbe dai un po di realismo
ma tra Crosby e cunti?
crosscheck

Lord Burg ha scritto:In effetti anche io non capisco il discorso che fai con Pettersson...
Perché Pettersson è comunque molto più completo che Klasen. Ha più carattere, sa tirare, pattina molto di più e quindi a mio avviso è molto più utile di Linus.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Lajunen giochera con linus in prima. ..non in quarta della finlandia ai cm
crosscheck

formaggino ha scritto:nylander o lajunen..vabbe dai un po di realismo
ma tra Crosby e cunti?
Era per fare un esempio. Nel senso che se puoi prenderne uno molto più forte tu scegli quello più debole ??

Tra Lajunen e p.es Peter Regin tu scegli Lajunen, tra Cervenka e Lajunen scegli il secondo ?
C'erano giocatori sicuramente molto migliori di Lajunen alla nostra portata sul mercato, ma noi abbiamo deciso di scegliere la mediocrità. Magari funziona, ma se non funziona significa che la società se l'è cercata con il lanternino. E' questo atteggiamento che fatico a comprendere.
Guarda il Lugano calcio, sono andati a prendere un attaccante forte per la national league (Sadiku), il meglio che probabilmente offriva il mercato per i soldi a disposizione e sono stati ripagati alla grande. La qualità quasi sempre paga, la mediocrità non ne sono sicuro !
glen93

Messaggio da glen93 »

crosscheck ha scritto:
Lord Burg ha scritto:In effetti anche io non capisco il discorso che fai con Pettersson...
Perché Pettersson è comunque molto più completo che Klasen. Ha più carattere, sa tirare, pattina molto di più e quindi a mio avviso è molto più utile di Linus.
Klasen ha carattere da vendere e ha un ottimo tiro, passaggi che solo in NHL vedi ed è veloce, ha cannato mezza stagione in 3 anni e c'è gente che lo accusa. Certo che se nemmeno Linus ti va bene allora meglio che il campionato svizzero non lo segui più, perché lui è forse un paio di altri sono i migliori del campionato, sicuro se ti appassioni a qualche squadra NHL potrai trovare giocatori che soddisfano le tue aspettative, in Svizzera e in generale in Europa non credo
Rispondi