attenzione alle valanghe, qui qualche cosa succede
HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (23.12.2010)
Moderatore: Thor41
- Ottawa Senators
- Messaggi: 469
- Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
- Località: 6900 Lugano
- Contatta:
Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (23.12.2010)
1 a 0
attenzione alle valanghe, qui qualche cosa succede

attenzione alle valanghe, qui qualche cosa succede
Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (23.12.2010)
buongiorno difesa
chissa come mai nummy pascolava dove non doveva......
chissa come mai nummy pascolava dove non doveva......
Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (23.12.2010)
e la difesa dove è? In tribuna a guardare la partita su RSI LA 2 o su Bluewin TV? VERGOGNA
Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (23.12.2010)
perchè abbiamo una difesa?
Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (23.12.2010)
complimenti, bel fallo inutile......
Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (23.12.2010)
se per questo non abbiamo nemmeno una squadra
- Ottawa Senators
- Messaggi: 469
- Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
- Località: 6900 Lugano
- Contatta:
Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (23.12.2010)
Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (23.12.2010)
complimenti ai soliti cretini

Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (23.12.2010)
I SOLITI DEFICENTI, MA È POSSIBILE CHE OGNI VOLTA RIESCANO ENTRARE IN PISTA?`CHE FA LA SOCIETÀ ?
NULLA
CERTO CON UNA DIRIGENZA CHE ABBIAMO LOGICO CHE FAN NIENTE, STI TIPI NON DOVREBBERO PIU POTER ENTRARE E SOPRATUTTO, I CONTROLLI SONO CARENTI
NULLA
CERTO CON UNA DIRIGENZA CHE ABBIAMO LOGICO CHE FAN NIENTE, STI TIPI NON DOVREBBERO PIU POTER ENTRARE E SOPRATUTTO, I CONTROLLI SONO CARENTI