Stavo controllando chi eventualmente dalla NHL potrebbe rinforzare le nostre dirette concorrenti.
Escludendo il Canada che è già forte di suo e in ogni squadra ne trovi 2-3 altrettanto se non più forti, rimarrebbero:
Sicuri:
Finlandia: Lehtera
Cechia: Sobotka
Probabili:
Finlandia: Vatanen, Maattaa, Jokipakka, Raanta
Cechia:
Niente di straordinario dunque. Da un certo punto di vista abbiamo avuto fortuna di non pescare la Svezia, dove per esempio hanno dei pezzi da 90 pronti a sbarcare in Germania o subito o tra poco.
Mondiali 2017 - Parigi-Colonia
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mondiali 2017 - Parigi-Colonia
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Il Canada non ha steccato contro la Bielorussia. Che almeno loro non facciano regali.
from Bure to Boeser

Stasera di nuovo Genoni in porta.
Furrer sempre con Diaz.
Confermate le linee che avevano finito la partita con la Norvegia, quindi anche quella con Bodenmann - Ambühl - Brunner.
Nella Francia rientrano Huet e Da Costa.
Furrer sempre con Diaz.
Confermate le linee che avevano finito la partita con la Norvegia, quindi anche quella con Bodenmann - Ambühl - Brunner.
Nella Francia rientrano Huet e Da Costa.
Mamma mia sto powerplay... Orribile.
Certo che tra Lugano e Svizzera non mi capita mai di vederne uno bello. E questo già da anni... #mainagioia
Certo che tra Lugano e Svizzera non mi capita mai di vederne uno bello. E questo già da anni... #mainagioia
Genoni un flop assurdo, Praplan con un fallo stupidissimo.
Vergognosi, ad immagine e somiglianza dell'apprendista stregone in panchina.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono sempre stato dalla parte di Fischer, ma questa sera quello che ha fatto con Brunner proprio non mi è andato giù.
Va bene che poteva giocare meglio in PP, ma questo valeva per tutti! Diaz per esempio osceno.
Genoni poi dopo il terzo gol, dove ha floppato alla grande, doveva rispedirlo sull'aereo? E Loeffel invece, vogliamo parlarne?
La ciliegina poi è stata che gli ha pure fatto tirare il rigore... Del tipo "ti lascio in panchina decine di minuti ma pretendo lo stesso che mi decidi la partita con un rigore".
Senza parlare del fatto che sta roba dei castighi l'ha portato alla rovina pure a Lugano.
Il colmo ora sarebbe che per la prossima partita mette Suri al posto di Brunner.
Va bene che poteva giocare meglio in PP, ma questo valeva per tutti! Diaz per esempio osceno.
Genoni poi dopo il terzo gol, dove ha floppato alla grande, doveva rispedirlo sull'aereo? E Loeffel invece, vogliamo parlarne?
La ciliegina poi è stata che gli ha pure fatto tirare il rigore... Del tipo "ti lascio in panchina decine di minuti ma pretendo lo stesso che mi decidi la partita con un rigore".
Senza parlare del fatto che sta roba dei castighi l'ha portato alla rovina pure a Lugano.
Il colmo ora sarebbe che per la prossima partita mette Suri al posto di Brunner.
Non ha veramente imparato niente dagli errori che ha commesso a Lugano. Si sta scavando la fossa da solo, altro che nuovo Del Curto.
Loeffel con un altro fallo stupido e inutile che ho portato al secondo goal in box play.... più lo vedo in nazionale e meno lo vorrei a Lugano
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
-
Premetto che purtroppo ho seguito la partita a sprazzi...ma PP inguardabile (in tutto il torneo)....
ieri partita da vincere per stare tranquilli invece gestito male il terzo tempo.... ora la vedo difficile....a parte che bisogna vincere con la Bielorussia e poi sperare di fare punti con le big.....
ieri partita da vincere per stare tranquilli invece gestito male il terzo tempo.... ora la vedo difficile....a parte che bisogna vincere con la Bielorussia e poi sperare di fare punti con le big.....