Jani Lajunen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
stewes
Messaggi: 1560
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Jani Lajunen

Messaggio da stewes »

Lui??




:bomb:
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Jani Lajunen

Messaggio da nylanderfan »

Si è lui quando giocava negli Espoo Blues.
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
stewes
Messaggi: 1560
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Jani Lajunen

Messaggio da stewes »

Ho visto un paio di altri filmati con la nazionale.
Secondo me non è così male.
Inoltre per stazza ricorda il Toni ma è più veloce e soprattutto ha dieci anni di meno. Vuoi vedere che stiamo finalmente prendendo il giocatore che serve alla nostra squadra?
Ps: prima linea con Klasen e Fazzini
Ultima modifica di stewes il 5 mag 2017, 17:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:Adesso ci manca solo che era una bufala e non sarà lui il nostro straniero :D
Non ti preoccupare, è una delle poche cose certe ;-)
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Jani Lajunen

Messaggio da nylanderfan »

stewes ha scritto:Vuoi vedere che stiamo finalmente prendendo il giocatore che serve alla nostra squadra?
Ps: prima linea con Klasen e Fazzini
Esattamente. Giocatore che messo in una linea del genere alzerebbe il rendimento di due ali come il Fazz e Klasen.
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:Per chi fosse interessato, sul mio profilo Twitter sto condividendo video delle azioni degne di nota di Lajunen nella partita di oggi contro la Bielorussia:

https://twitter.com/lord_burg/
Grazie! Molto interessante. Vabbè che è la bielorussia ma mi pare abbia personalità e protegge bene il disco ;)
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Lord Burg »

Jean Valjean ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Per chi fosse interessato, sul mio profilo Twitter sto condividendo video delle azioni degne di nota di Lajunen nella partita di oggi contro la Bielorussia:

https://twitter.com/lord_burg/
Grazie! Molto interessante.
Prego, figurati ;)
jean valjean ha scritto: Vabbè che è la bielorussia
L'hai gufata, sono già sul 2-2 :D
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Lord Burg »

Lajunen con 8:16 di TOI, 18 cambi (di cui 2 in BP) e un bilancio di +1.
Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2527
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Jani Lajunen

Messaggio da AléLugano »

Opinione personale sulla performance di oggi?
"Non può piovere per sempre.."
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Lord Burg »

AléLugano ha scritto:Opinione personale sulla performance di oggi?
Il primo tempo mi è piaciuto (vedi nei primi 4 video).
Nel secondo tempo ha giocato poco (meno di 2) ma non male.

Il terzo tempo sinceramente non mi è piaciuto. Non ho video per dimostrarlo perché mi sono detto che cerco di evidenziare le cose positive, però:

- almeno due volte non è riuscito a controllare in modo pulito il disco
- in una lotta nell'angolo del proprio terzo difensivo un bielorusso è riuscito a dileguarsi ed arrivare fino nello slot, dove quasi segnava. Lajunen in quell'occasione era l'uomo più vicino ma mi è parso molto passivo: non so se gli è mancata la reazione/esplosività o se non era compito suo seguire quell'avversario
- in BP per ben 2 volte non è riuscito a liberare la zona nonostante ne avesse la possibilità (la seconda volta si vede in un video che ho postato)
Rispondi