Patrik Zackrisson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Patrik Zackrisson

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:Visti i nomi che circolano oggi rimpiangeremo Zack.
Assolutamente!
Lo rimpiangeremo amaramente se i nomi sono come quelli di Lajunen.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Per me possono girare anche i nomi dei 12 apostoli che io Zack proprio non lo rimpiangerò... :dirol:

In fatto di emozioni e spunti memorabili... me ne ha dati di più il mio criceto buttandosi a 1000 all'ora dalla ruota in movimento!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ma è chiaro che ora dite così. Se non arriva un giocatore di un certo livello ne riparleremo ad ottobre quando farete i copia e incolla dei commenti di questo thread, magari ancora più in negativo.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Bernie ha scritto:
Per me possono girare anche i nomi dei 12 apostoli che io Zack proprio non lo rimpiangerò... :dirol:

In fatto di emozioni e spunti memorabili... me ne ha dati di più il mio criceto buttandosi a 1000 all'ora dalla ruota in movimento!
Idem. Non ho un criceto ma ti credo sulla parola.... :D non so se era più deprimente veder giocare Zack o sentire le telecronache del Prandi. :lool:
Immagine
Goalie

Messaggio da Goalie »

Siamo tutti d'accordo che quest'anno con Zack non è andata benissimo.
Ma non direi che è tutta colpa sua, anzi. Onestamente la sua gestione è stata pessima, lui non avrà avuto grandi doti caratteriali, ma un altro al suo posto avrebbe spaccato completamente l'ambiente in squadra.

Per me le doti tecniche di questo giocatore non si discutono. E questo lo mette al di sopra di moltissimi stranieri anonimi arrivati negli ultimi anni...perlomeno lui il potenziale c'è l'ha.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Bernie ha scritto: Per me possono girare anche i nomi dei 12 apostoli che io Zack proprio non lo rimpiangerò... :dirol:
Amen!

Bernie ha scritto:In fatto di emozioni e spunti memorabili... me ne ha dati di più il mio criceto buttandosi a 1000 all'ora dalla ruota in movimento!
Potremmo ingaggiare il criceto! In linea con Conacher farebbe sfracelli :dirol:
edr10

Messaggio da edr10 »

potenziale di buon svizzero, di straniero con le palle che faccia la differenza non mi sembra.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Lord Burg ha scritto:
Assolutamente!
Già... io spero davvero che siano voci infondate, se no mi deprimo. Cazzo ci mancano un paio di pedine e diventiamo una squadra eccellente, così rischiamo di fare la solita stagione col fiatone per arrivate ai PO.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Non conosco i giocatori menzionati, ma se veramente ci farebbero rimpiangere Zack sono proprio dei bidoni di dimensioni cosmiche :shok:
La gente come noi ...
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Misko ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
Assolutamente!
Già... io spero davvero che siano voci infondate, se no mi deprimo. Cazzo ci mancano un paio di pedine e diventiamo una squadra eccellente, così rischiamo di fare la solita stagione col fiatone per arrivate ai PO.
Proprio come è successo quest'anno. Ci mancavano solo un paio di pedine dietro e un paio davanti, ma la nostra società ha pensato bene di badare al risparmio, dopo essere arrivati in finale. Cerchiamo di fare un ulteriore passo indietro anche questa stagione, sbagliando allenatore e stranieri e non tentando di acquistare dei difensori CH che ci servono come il pane.
Rispondi