Stiamo migliorando la nostra immagine: da circo a teatro, olè!Stratif ha scritto:Tornando su Lötscher:
in una Intervista ha detto, che non aveva voglia su questo teatro che c'è nel HC Lugano.
Gab es auch andere Interessenten?
Ja, der HC Lugano hat sich etwa um die gleiche Zeit um mich bemüht. Zuerst habe ich mir überlegt, ob das nicht etwas für mich wäre. Aber auf das ganze Theater, das momentan da stattfindet, kann ich gut verzichten.
Salutoni, ul Stratif e ul StraNick
Sul non ingaggio di Lötscher credo sia in linea con le 'direttive' di non sbatter via i soldi, almeno non troppi per uno che non ha dimostrato poi tanto.
Sul fatto di non essere più attrattiti come una volta non ci nevica.
Non siamo più attrattivi per due/3 fattori:
- Circo/Teatro/Caos
- Risultati sportivi
- Minor competitività finanziaria (perchè voglio vedere se ad un giocatore offri 1mio. pensa ancora al circo o classifica, almeno molti)
In generale la 'brutta' immagine che diamo è supportata dalla realtà, ma credo anche amplificata da invidiosi del ex grande HCL, mitomani compulsivi

Non credo, nonostante tutto, che a livello di immagine siamo proprio così schifosamente nulli come sembra.Almeno un null++.
Certo che se paghi 'poco' indipendentemente, non hai certezze sul tuo prossimo allenatore (soldati/fantasia/via di mezzo?), sugli obiettivi della dirigenza,
(che devono essere vincere ora e subito per ogni anno, poi c'è sempre tempo di ridimensionare),ecc... ma con il cazzulo che vengo a Lugano
Come per anni era un vanto venire a Lugano, come ancora per un po' abbiamo vissuto di rendita grazie all'immagine/risultati ottenuti in precedenta, credo ci vorrà parecchio tempo prima di essere una meta ambita (Lago e sole a parte)
Comunque, che genio che sono, tutto parte dai risultati, poi come ottenerli non è il mio lavoro.
Sui famosi progetti, ridiamo noi ma ridono nche i giocatori!
Giustamente per chi gioca interessa: risultati,crescita personale/soldi/ambiente e poter andare al Despe in due sul mozt del Raffi.
Un motivo di attrazione potrebbe essere anche la nostra CURVA, che malgrado qualche cazzatella criticabile ha sempre dimostrato di essere il cuore e la maglietta sudata del Lugano!!! (chieo scusa per i vegi (io compreso) che le curve le si fa solo con il volante o in un altra lingua)