Le cose allucinanti lasciamole a quei fenomeni dello Zurigo.Repe ha scritto:Break senza fare cose allucinanti...bene comunque!! E' finita anche questo con una porta vuota.
Noi lottiamo e vinciamo.
Moderatore: Thor41
Le cose allucinanti lasciamole a quei fenomeni dello Zurigo.Repe ha scritto:Break senza fare cose allucinanti...bene comunque!! E' finita anche questo con una porta vuota.

Qualità molto poca, quantità tantissssima.Repe ha scritto:Break senza fare cose allucinanti...bene comunque!! E' finita anche questo con una porta vuota.

a livello di energia oggi abbiamo fatto paura, tutti con 3 polmoni.wyoming ha scritto:Una sola parola
MARZIANI
 60 minuti in apnea ho fatto zio cane grandiiiiiiiiii!!!!!!!
  60 minuti in apnea ho fatto zio cane grandiiiiiiiiii!!!!!!! per fortuna non mi han misurato la pressione nell'ultimo minuto del match se no scoppiava tutto.
 per fortuna non mi han misurato la pressione nell'ultimo minuto del match se no scoppiava tutto.Chiesa è stato sgambettato, mi pare.lobj ha scritto:...forse chiesa crede di giocare a calcio....non si può....
Giovedì sarà durissima, ma anche per loro.formaggino ha scritto:difensivamente impeccabili..stiamo vincendo al momento con le nostre armi.
ma attenzione giovedi sarà la piu dura