Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Metro the best »

Io credo che a sto punto visto che di attaccanti svizzeri interessanti liberi sono rimasti Dubè e Guggisberg se non riusciamo a prendere uno dei due il DS non è proprio capace a fare il proprio lavoro..
Saro

Messaggio da Saro »

Non farti illusioni...
1) Non siamo attrattivi, tutt'altro...
2) Non si vuole più spendere cifre che si pagano per certi giocatori (tipo questi)...

Se hai una situazione come quella del punto 1, per colmare questo gap devi spendere più degli altri, ma contrariamente si vuole ridurre il budget e spendere un bel po' in meno (ganasando, anche in modo arrogante, comunque di restare competitivi, ma questi qui non hanno capiuto niente, se vuoi fare ciò devi avere dirigenti competenti, questi sono il contrario!)...fai un po' te se devi sperare in uno di questi 2. La realtà é questa, siamo quel che siamo, navighiamo a vista, almeno la precedente dirigenza spendeva e cercava di fare qualcosa anche se hanno toppato pure loro...ma questa é davvero ridicolissima!
Ultima modifica di Saro il 15 dic 2010, 22:31, modificato 1 volta in totale.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Ma no gli diamo pochi soldi ma su molti anni... ahahahah.. un bel contratto a Dube di 5 anni a 300k di franchi.. che ne pensate??? ahjahahahahah
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:il giorno che arriva Haydar, creiamo una sezione del forum solo per lui.......... :D :mrgreen:
Non basta, come minimo voglio www.hclhaydar.com :D
wyoming

Messaggio da wyoming »

Saro ha scritto:Non farti illusioni...
1) Non siamo attrattivi, tutt'altro...
2) Non si vuole più spendere cifre che si pagano per certi giocatori (tipo questi)...

Se hai una situazione come quella del punto 1, per colmare questo gap devi spendere più degli altri, ma contrariamente si vuole ridurre il budget e spendere un bel po' in meno (ganasando, anche in modo arrogante, comunque di restare competitivi, ma questi qui non hanno capiuto niente, se vuoi fare ciò devi avere dirigenti competenti, questi sono il contrario!)...fai un po' te se devi sperare in uno di questi 2. La realtà é questa, siamo quel che siamo, navighiamo a vista, almeno la precedente dirigenza spendeva e cercava di fare qualcosa anche se hanno toppato pure loro...ma questa é davvero ridicolissima!
il tuo ragionamento è corretto ma forse il presidente intendeva che se un domani dovesse lasciare il Geo o la famiglia finanziariamente siamo in mutande perchè il Lugano vive al di sopra delle proprie possibilità. Dobbiamo comunque prepararci un giorno o l'altro a vivere senza Geo, a camminare con le nostre gambe. P :rofl: ensa se Abramovich dovesse lasciare il Chelsea continuano in questo modo?
Restano in mutande.......al limite della bancarotta.....
Immagine
Saro

Messaggio da Saro »

Si ho capito cosa vuoi dire, ma per vedere una Lugano del genere non so cosa dire, sono stufo e stanco di questa situazione, ho perso praticamente tutta la voglia che avevo di hockey e di Lugano (sono sincero) e io son sempre stato un grandissimo tifoso...Ma davvero, ora mi fa solo tristezza e delusione con un pizzico di rabbia.
Posso capire che Geo si sia un po' stufato di continuare a buttare via soldi per gente che non rende, anche se ne ha moltissimi e dubito fortemente si sia veramente disaffezionato al suo giocattolo!...Io, in fondo in fondo, credo ancora che Geo possa e voglia tornare un giorno in 1a persona (almeno in questo momento delicatissimo) ad occuparsi del club e a decidere solo con la sua testa. Perché se non dovesse essere così (o al limite non dovesse più riprendere in mano il club gente competentissima come Beat Kauffman che capiva tantissimo ed era il migliore per la realtà di Lugano) nonostante la storia "in nero" di cui io me ne frego altamente perché lì vincevamo poiché eravamo i più forti e di gente come Habisreutinger non ce n'era traccia per fortuna.
Per intanto, come diceva un famoso film: "non ci resta che piangere" :D
slapshot

Messaggio da slapshot »

Ecco quanto riportato dal cdt.ch in un'intervista a Lötscher:

Non sarà facile affermarsi nella squadra campione svizzera in carica ma la sfida non pare spaventarlo: «Mio padre ha cercato di rimanere neutra­le nella mia scelta. Mi ha solo detto che in Ticino era stato benissimo. ma credo che non è il momento buono per andare a giocare a Lugano.

:(
wyoming

Messaggio da wyoming »

grandissima personalità Lötscher, vuoi vincere facile? :D :crazy:

Peccato non abbia ascoltato suo padre che era si un grande giocatore.....anche in serie B..... ;)
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

slapshot ha scritto:ma credo che non è il momento buono per andare a giocare a Lugano.
Come dargli torto...
wyoming

Messaggio da wyoming »

ha firmato solo per 2 anni. Come avevo detto in precedenza, spero gli vada male a Berna e che non trovi spazio.....così avrà modo di rimangiarsi le parole e capire che a Lugano avrebbe avuto un ruolo da prima o seconda linea.
Immagine
Bloccato