Dopo 9 anni nella capitale Christian Dubé lascerà il Berna. Entro dicembre i campioni svizzeri avrebbero dovuto far valere il diritto di opzione per un prolungamento del contratto con l'attaccante per un altro anno; di comune accordo, tuttavia, le due parti hanno deciso di non rinnovare. Dubé, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe firmare per 3 anni con il Friborgo.
calmi, dovrebbe firmare a Friborgo, ma Rolando sta lavorando dietro le quinte per mettere a segno il colpo gobbo. Prepariamoci a rimangiarci tutto quanto detto sul ds in questi mesi. mi vedo già il lugano dell'anno prossimo.
Alpha Dog ha scritto:calmi, dovrebbe firmare a Friborgo, ma Rolando sta lavorando dietro le quinte per mettere a segno il colpo gobbo. Prepariamoci a rimangiarci tutto quanto detto sul ds in questi mesi. mi vedo già il lugano dell'anno prossimo.
Domenichelli - Dubé - Rintanen
Brady Murray - Haydar - Guggisberg
Sannitz - Romy - Reuille
...
Vice Campioni Svizzeri.
eheh dimentichi Hennessy - Geno- Bourque...
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Alpha Dog ha scritto:calmi, dovrebbe firmare a Friborgo, ma Rolando sta lavorando dietro le quinte per mettere a segno il colpo gobbo. Prepariamoci a rimangiarci tutto quanto detto sul ds in questi mesi. mi vedo già il lugano dell'anno prossimo.
Domenichelli - Dubé - Rintanen
Brady Murray - Haydar - Guggisberg
Sannitz - Romy - Reuille
...
Vice Campioni Svizzeri.
Si e poi...magicamente ci svegliamo tutti!
P.S.: Haydar sono anni che lo aspettiamo, pensa te se venisse con sto DS! Allora servirebbe un bell'intervento del Geo come ai vecchi tempi...
per l'anno prossimo punterei sulla coppia Keith Aucoin e Alexander Giroux. Hanno giocato insieme per anni e si intendono alla grande. Gli possiamo affiancare anche Kostovic che girerebbero alla grande.