Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
Non che abbia fatto chissà che, però, forse grazie alla pausa o al minutaggio un po' più basso (16 minuti), l'ho visto un po' più attivo e frizzante.
Frizzante???
Io ho visto il solito bradipo, furbo ma lento!
Io ho visto il solito bradipo, furbo ma lento!
- Jean Valjean
Pure io l'ho visto così.Lord Burg ha scritto:Non che abbia fatto chissà che, però, forse grazie alla pausa o al minutaggio un po' più basso (16 minuti), l'ho visto un po' più attivo e frizzante.
-
Pat Bateman
Nel secondo tempo ha fatto un coast to coast bruciando in velocità i grigionesi. Roba mai vista...
- nylanderfan
La pausa gli ha giovato. Credo che però con Sannitz non si accumuni molto. Addirittura in alcuni frangenti era in coppia con Reuille che a turno girava in tutte le linee tranne la prima.
from Bure to Boeser

Si sta risvegliando, ancora due settimane e vedremo il miglior Tony.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul fatto che vediamo una buona prestazione di Martensson, dice veramente tutto sul livello imbarazzante dei nostri stranieri quest'anno. Mamma mia che flop.
Bah, il suo apporto è praticamente pari a zero. Mi pare davvero poco motivato, spero sappia alzare il livello del gioco al momento opportuno
In linea con Sannitz: bradipo per bradipo. Vai a capirle certe scelte.
E Hofmann? A parte il bellissimo assist per Fazzini contro il Davos, il suo gioco ultimamente è disco incollato al bastone, testa bassa e vai. Quindi metterlo in linea con il 38 ed il 9 si potrebbe comprendere.
E Hofmann? A parte il bellissimo assist per Fazzini contro il Davos, il suo gioco ultimamente è disco incollato al bastone, testa bassa e vai. Quindi metterlo in linea con il 38 ed il 9 si potrebbe comprendere.