Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Massimo »

ciccio33 ha scritto:Certo che finora la campagna acquisti per la prossima stagione non è che mi fa fare salti di gioia, attendo ben altro, mi sa tanto che cross ha ragione la prossima stagione non sarà diversa da questa, non si va da nessuna parte. Spero che almeno con gli stranieri non toppino come han fatto in questa stagione,
Dei buoni stranieri ed un allenatore valido potrebbero evitarci una ulteriore stagione mediocre. Ma anche nel migliore dei casi resteremmo dietro le 3-4 migliori squadre del campionato.
glen93

Messaggio da glen93 »

Mi sembra di capire che non si impara dagli errori
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Abbiamo dei giovani da valorizzare, è giunto il momento di farlo. Per me l'aspetto cruciale per il prossimo anno sarà scegliere il giusto allenatore per la nostra situazione, prendere uno straniero in difesa in grado di fare la differenza non dico da solo ma quasi e trovare IL centro straniero della prima linea che sappia valorizzare al meglio Klasen e compagni. Se riusciamo a combinare questi pezzi del puzzle potremmo giocarcela nella prima metà della classifica.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Per me l'aspetto cruciale per il prossimo anno sarà scegliere il giusto allenatore per la nostra situazione, prendere uno straniero in difesa in grado di fare la differenza non dico da solo ma quasi e trovare IL centro straniero della prima linea che sappia valorizzare al meglio Klasen e compagni. Se riusciamo a combinare questi pezzi del puzzle potremmo giocarcela nella prima metà della classifica.
Si, mi sembra un'analisi realistica.
Grog

Messaggio da Grog »

Si ma ragazzi la vera pedina importante è l'allenatore. Guardate i miracoli del langnau di ehlers: media punti da quinto posto finale in RS. Con un roster sinceramente a malapena da serie A.
Un bravo allenatore con un solido sistema difensivo riesce ancora a fare risultati con delle capre in difesa in serie A (vedi appunto langnau).
Quindi poche scuse se si azzecca l'allenatore siamo facilmente da top 4.

Sent from my YD201 using Tapatalk
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Ultimo giorno Di mercato. ....niente niente niente che delusione.....
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

Lord Burg ha scritto:
5aprile99 ha scritto:Nella testa della dirigenza la difesa per la prossima stagione è fatta: straniero nuovo, Ulmer, Chiesa Furrer, Wellinger Kparghai, Sartori, Ronchetti, Riva (9 giocatori), con Fontana quale eventuale decimo.
Quindi Sartori rinnova, Kparghai recupera e Vauclair si ritira nonostante il contratto valido ancora per un anno?
No, scusate, mi sono dimenticato di Vauclair. Con lui fanno 10 difensori più eventulamente Fontana. Su Kparghai adesso c'è ottimismo. Sartori e Ronchetti sono quello che sono, ma la volontà dei dirigenti è questa. Non puoi voler spingere su una crescita del settore giovanile ed avere un farm team e poi non essere coerente, questo il ragionamento che si fa. E in più risparmi. Inoltre a medio termine Riva potrebbe diventare un giocatore importante, lui si potenzialmente al livello di un nazionale (deve ancora dimostrare tutto però).
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Si, azzeccare finalmente l'allenatore sarebbe un buon punto di partenza, giusto e soprattutto non lasciarlo in balia delle onde, non che dopo i "soliti" 15 mesi lo si licenzi per prenderne un altro. Altra cosa da non toppare assolutamente sono gli stranieri, devono trascinare la squadra, non devono essere pari agli svizzeri ma se possibile più forti, per aver dentro gente che come questi di quest'anno non emergono ma anzi sono un peso per la squadra tanto vale giocar senza stranieri.
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ullström, il centro probabilmente più forte ancora libero sul mercato, oggi ha firmato in Svezia con l'HV71.

http://www.eliteprospects.com/player.php?player=6913

Mi sa proprio che ci toccherà affrontare i PO con i nostri 5 stranieri...
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Non mi aspettavo veramente un rinforzo. Lo speravo... ma non me lo aspettavo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bloccato