Su FB ho letto una cosa tipo ' vi auguro di trovare una squadra alla vostra altezza'. Ma LOL!AléLugano ha scritto:MA SIGNORI C'È DAVVERO GENTE INCAZZATA PER L'ESONERO DI SHEDDEN.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Doug Shedden, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Doug Shedden, il nostro ex-allenatore
- nylanderfan
il mondo è bello perchè è (a)variato.AléLugano ha scritto:MA SIGNORI C'È DAVVERO GENTE INCAZZATA PER L'ESONERO DI SHEDDEN.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
from Bure to Boeser

Quello che si legge su FB è da brividi.Goalie ha scritto:Su FB ho letto una cosa tipo ' vi auguro di trovare una squadra alla vostra altezza'. Ma LOL!AléLugano ha scritto:MA SIGNORI C'È DAVVERO GENTE INCAZZATA PER L'ESONERO DI SHEDDEN.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono sconcertato. Fosse una voce fuori dal coro capirei, ma no..noo! La maggioranza è a sostegno di Shedden e Curcio.
Tutta la mia intolleranza verso l'incapacità di ragionare razionalmente sta venendo fuori, rischio veramente di insultare qualcuno oggi. 
"Non può piovere per sempre.."
C'è gente che parla solo per fare polemica, non importa cosa accade.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Addio doug,
l'anno scorso hai dato quella scossa che tanto era necessaria
Quest'anno non hai saputo gestire la crisi e ti sei intestardito con scelte incomprensibili
Struttura di gioco inesistente, ti hanno salvato i singoli per qualche mese
Il carattere scontroso e l'arroganza hanno fatto il resto e la rottura è stata inevitabile
Goditi pure un anno di salario e dedicati alla pesca... (magari in alaska tra un po' ti mandiamo un altro collega...)
l'anno scorso hai dato quella scossa che tanto era necessaria
Quest'anno non hai saputo gestire la crisi e ti sei intestardito con scelte incomprensibili
Struttura di gioco inesistente, ti hanno salvato i singoli per qualche mese
Il carattere scontroso e l'arroganza hanno fatto il resto e la rottura è stata inevitabile
Goditi pure un anno di salario e dedicati alla pesca... (magari in alaska tra un po' ti mandiamo un altro collega...)
- Allegati
-
- gone fishing.jpg (43.03 KiB) Visto 917 volte
Il problema è che la gente ne ha davvero piene le scatole di questi cambi di allenatore. Il problema è che se si sbaglia la scelta iniziale, poi occorre correre ai ripari.AléLugano ha scritto:Io sono sconcertato. Fosse una voce fuori dal coro capirei, ma no..noo! La maggioranza è a sostegno di Shedden e Curcio.Tutta la mia intolleranza verso l'incapacità di ragionare razionalmente sta venendo fuori, rischio veramente di insultare qualcuno oggi.
In questo caso era inevitabile: incapace totalmente di valorizzare la rosa a sua disposizione. E questo è il difetto più grande che possa avere un allenatore...
Barcollo Ma Non Mollo
Concordo, ora vi è da "valorizzare la rosa a disposizione"Barcollo ha scritto:Il problema è che la gente ne ha davvero piene le scatole di questi cambi di allenatore. Il problema è che se si sbaglia la scelta iniziale, poi occorre correre ai ripari.AléLugano ha scritto:Io sono sconcertato. Fosse una voce fuori dal coro capirei, ma no..noo! La maggioranza è a sostegno di Shedden e Curcio.Tutta la mia intolleranza verso l'incapacità di ragionare razionalmente sta venendo fuori, rischio veramente di insultare qualcuno oggi.
In questo caso era inevitabile: incapace totalmente di valorizzare la rosa a sua disposizione. E questo è il difetto più grande che possa avere un allenatore...
Sono convinto che i giocatori ci sono:
- in attacco abbiamo tantissimo talento
- in difesa bisogna correre SUBITO ai ripari con uno straniero serio (per me wilson e lapierre possono accompagnare shedden a Malpensa) ed almeno 1-2 svizzeri di buon livello per la prossima stagione (Julio, Steve e Kpargai non li conto per anno prossimo)
- in porta abbiamo un portiere con un enorme talento, ma che va gestito in modo attento (mentale = allenatore portieri a tempo pieno, grazie)
Adesso un po' di fiducia e lottare già da ginevra
Io su FB molto raramente leggo i commenti xche mi sale solo il nervoso , regna l'ignoranza più assoluta
Purtroppo il problema non riguarda solo l'hockey...si leggono cose che fanno accapponare la pelle.RonSeven ha scritto:Io su FB molto raramente leggo i commenti xche mi sale solo il nervoso , regna l'ignoranza più assoluta
Shedden la fossa se l'è scavata da solo, ma grazie a una dirigenza lungimirante lo dovremo pagare pure il prossimo anno. Finché non cominceremo ad assumere gente SERIA, chiaro che dovremo continuare a licenziare allenatori.
In ogni caso in Svizzera la maggior parte delle squadre cambia allenatore se non ogni anno, quasi. Fa anche parte dello sport.