Doug Shedden, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Goalie

Re: Doug Shedden, il nostro ex-allenatore

Messaggio da Goalie »

AléLugano ha scritto:MA SIGNORI C'È DAVVERO GENTE INCAZZATA PER L'ESONERO DI SHEDDEN. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Su FB ho letto una cosa tipo ' vi auguro di trovare una squadra alla vostra altezza'. Ma LOL! :crazy:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

AléLugano ha scritto:MA SIGNORI C'È DAVVERO GENTE INCAZZATA PER L'ESONERO DI SHEDDEN. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
il mondo è bello perchè è (a)variato. :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Goalie ha scritto:
Su FB ho letto una cosa tipo ' vi auguro di trovare una squadra alla vostra altezza'. Ma LOL! :crazy:
Quello che si legge su FB è da brividi.
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Io sono sconcertato. Fosse una voce fuori dal coro capirei, ma no..noo! La maggioranza è a sostegno di Shedden e Curcio. :shok: Tutta la mia intolleranza verso l'incapacità di ragionare razionalmente sta venendo fuori, rischio veramente di insultare qualcuno oggi. :lol:
"Non può piovere per sempre.."
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

C'è gente che parla solo per fare polemica, non importa cosa accade.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Addio doug,
l'anno scorso hai dato quella scossa che tanto era necessaria
Quest'anno non hai saputo gestire la crisi e ti sei intestardito con scelte incomprensibili
Struttura di gioco inesistente, ti hanno salvato i singoli per qualche mese
Il carattere scontroso e l'arroganza hanno fatto il resto e la rottura è stata inevitabile
Goditi pure un anno di salario e dedicati alla pesca... (magari in alaska tra un po' ti mandiamo un altro collega...)
Allegati
gone fishing.jpg
gone fishing.jpg (43.03 KiB) Visto 916 volte
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

AléLugano ha scritto:Io sono sconcertato. Fosse una voce fuori dal coro capirei, ma no..noo! La maggioranza è a sostegno di Shedden e Curcio. :shok: Tutta la mia intolleranza verso l'incapacità di ragionare razionalmente sta venendo fuori, rischio veramente di insultare qualcuno oggi. :lol:
Il problema è che la gente ne ha davvero piene le scatole di questi cambi di allenatore. Il problema è che se si sbaglia la scelta iniziale, poi occorre correre ai ripari.
In questo caso era inevitabile: incapace totalmente di valorizzare la rosa a sua disposizione. E questo è il difetto più grande che possa avere un allenatore...
Barcollo Ma Non Mollo
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Barcollo ha scritto:
AléLugano ha scritto:Io sono sconcertato. Fosse una voce fuori dal coro capirei, ma no..noo! La maggioranza è a sostegno di Shedden e Curcio. :shok: Tutta la mia intolleranza verso l'incapacità di ragionare razionalmente sta venendo fuori, rischio veramente di insultare qualcuno oggi. :lol:
Il problema è che la gente ne ha davvero piene le scatole di questi cambi di allenatore. Il problema è che se si sbaglia la scelta iniziale, poi occorre correre ai ripari.
In questo caso era inevitabile: incapace totalmente di valorizzare la rosa a sua disposizione. E questo è il difetto più grande che possa avere un allenatore...
Concordo, ora vi è da "valorizzare la rosa a disposizione"
Sono convinto che i giocatori ci sono:
- in attacco abbiamo tantissimo talento
- in difesa bisogna correre SUBITO ai ripari con uno straniero serio (per me wilson e lapierre possono accompagnare shedden a Malpensa) ed almeno 1-2 svizzeri di buon livello per la prossima stagione (Julio, Steve e Kpargai non li conto per anno prossimo)
- in porta abbiamo un portiere con un enorme talento, ma che va gestito in modo attento (mentale = allenatore portieri a tempo pieno, grazie)
Adesso un po' di fiducia e lottare già da ginevra :clapping: :clapping: :clapping:
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Io su FB molto raramente leggo i commenti xche mi sale solo il nervoso , regna l'ignoranza più assoluta
Immagine
Goalie

Messaggio da Goalie »

RonSeven ha scritto:Io su FB molto raramente leggo i commenti xche mi sale solo il nervoso , regna l'ignoranza più assoluta
Purtroppo il problema non riguarda solo l'hockey...si leggono cose che fanno accapponare la pelle.

Shedden la fossa se l'è scavata da solo, ma grazie a una dirigenza lungimirante lo dovremo pagare pure il prossimo anno. Finché non cominceremo ad assumere gente SERIA, chiaro che dovremo continuare a licenziare allenatori.

In ogni caso in Svizzera la maggior parte delle squadre cambia allenatore se non ogni anno, quasi. Fa anche parte dello sport.
Rispondi