Doug Shedden, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Doug Shedden, il nostro allenatore
Non abbiamo meglio che tamfal silander?????
-
crosscheck
Quindi mi sa che non c'è stato nessun cambio. Altrimenti l'avrebbero scritto.Lord Burg ha scritto:Sono appena usciti ben due comunicati sul sito del club!
"Rockets alla Resega" e "Il weekend della famiglia bianconera"...
Mah... mica tanto, fino ad ora la stagione del Lugano (e parlo di tutto l'insieme, strategia di mercato, campagna acquisti, gioco penoso della squadra, fuori in 3 delle 4 competizioni e se non mettono una pezza fuori anche dalla quarta) è tutto fuorché logica.Jean Valjean ha scritto:Per me l'ha usata.ciccio33 ha scritto:Voi parlate di un contesto logico ma quando mai la società quest'anno ha usato la logica? La risposta penso la sappiate tutti.
Ultima modifica di ciccio33 il 15 gen 2017, 23:04, modificato 1 volta in totale.
Jean e Bernie sanno qualcosa che non vogliono dirci, dormirò male stanotte per colpa vostra 
- Jean Valjean
grazie dell'importante precisazione. Sheds aveva detto che quest'anno voleva sentire il gusto dello champagne e avevo pensato di mandarlo da te domattinacrosscheck ha scritto:….Volevo aprire un bel Barolo del 2008. Al mattino alle 08.00 non so se mi va giù !!!Jean Valjean ha scritto:E anche bere lo champagne alle 8 di mattina....crosscheck ha scritto:Che palle, nessuno soddisfazione nemmeno oggi. UFFFFFFFFFAAAAAAAAAAA !!!![]()
![]()
Ma no, dai, spero proprio di no... Io aspetterei domani mattina.crosscheck ha scritto:Quindi mi sa che non c'è stato nessun cambio. Altrimenti l'avrebbero scritto.Lord Burg ha scritto:Sono appena usciti ben due comunicati sul sito del club!
"Rockets alla Resega" e "Il weekend della famiglia bianconera"...
- Jean Valjean
per me la strategia di mercato non è stata male, anzi. chiaro che poi se l'allenatore non li usa come dovrebbe... però non si poteva cacciarlo subito. c'è chi voleva farlo fuori presto (non parlo dei tifosi), ma ci sta avergli dato più tempo, penso come riconoscenza per quanto fatto lo scorso anno.ciccio33 ha scritto:Mah... mica tanto, fino ad ora la stagione del Lugano (e parlo di tutto l'insieme, strategia di mercato, campagna acquisti, gioco penoso della squadra, fuori in 3 delle 4 competizioni e se non mettono una pezza fuori anche dalla quarta) è tuto fuorché logica.Jean Valjean ha scritto:Per me l'ha usata.ciccio33 ha scritto:Voi parlate di un contesto logico ma quando mai la società quest'anno ha usato la logica? La risposta penso la sappiate tutti.
adesso è davvero finita. pensavo sarebbe durato fino a martedì, ma a pensarci bene non avrebbe avuto senso. a dicembre, dopo l'ultimatum (e l'imposizione di cambiare le linee), c'è stato un sussulto seguito da altre debacle. non aveva senso licenziarlo prima della spengler. ma quanto visto a gennaio non lasciava altre opzioni.
- Jean Valjean
l'importante è che starai bene domaniRonSeven ha scritto:Jean e Bernie sanno qualcosa che non vogliono dirci, dormirò male stanotte per colpa vostra
ma altri siti non riportano nulla? parlo di forum.
in questi casi, stranamente, i giornalisti, anche se sanno, tacciono.
-
crosscheck
Ma tu sei così sicuro, perché sai e non dici !!Jean Valjean ha scritto:l'importante è che starai bene domaniRonSeven ha scritto:Jean e Bernie sanno qualcosa che non vogliono dirci, dormirò male stanotte per colpa vostra![]()
![]()
ma altri siti non riportano nulla? parlo di forum.
in questi casi, stranamente, i giornalisti, anche se sanno, tacciono.
Comunque lo champagne glielo farei provare spaccandogli la bottiglia in testa.
Se vi diciamo tutto ora poi cosa vi resta da sognare stanotte????RonSeven ha scritto:Jean e Bernie sanno qualcosa che non vogliono dirci, dormirò male stanotte per colpa vostra
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!