AléLugano ha scritto:In questo momento invidio a morte i nostri amici losannesi. Squadra che gira, mercato da sballo, nuova pista.. poi penso al Lugano e mi viene da piangere.
l'invidia è la peggiore cosa...li invidiavi anche quando erano in B?
Qualcuno riesce a spiegarmi perché Alatalo e Schlumpf (minchia se le ha prese!) non hanno preso penalità di partita anche loro? Hanno buttato anche loro i guantoni, più chiaro di così...
AléLugano ha scritto:In questo momento invidio a morte i nostri amici losannesi. Squadra che gira, mercato da sballo, nuova pista.. poi penso al Lugano e mi viene da piangere.
l'invidia è la peggiore cosa...li invidiavi anche quando erano in B?
Cosa c'entra? Sto parlando della situazione attuale.
Qualcuno riesce a spiegarmi perché Alatalo e Schlumpf (minchia se le ha prese!) non hanno preso penalità di partita anche loro? Hanno buttato anche loro i guantoni, più chiaro di così...
E lo sgambetto di Stephan su Bürgler? Ci saremmo trovati con 2 minuti in 5 vs 3. Con due goal a culo rientriamo in partita. Invece 2 + 10 contro Dario. Senza citare la carica alla testa credo di Morant
Basta! Fermate questo scempio, è un insulto alla storia del Lugano vedere indossarla a Lapierre e Wilson! Spero domani mandano via shedden e curcio! Società sveglia