4-0 Avanti Savoia... Basta, mi hanno rotto... buona serata a tutti
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Sabato 14.01.2017: EV Zug - HC Lugano 4:0
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 14.01.2017: EV Zug - HC Lugano 2:0
Beware the fury of a patient man!
-
Vaaaaai, chi più ne ha più ne metta !!!! Come al casinò, faites vos jeuxLord Burg ha scritto:Olé, 4-0.
Visto che la partita è andata, ora non rimane che sperare in una disfatta.
Re: Sabato 14.01.2017: EV Zug - HC Lugano 4:0
Che arbitri di merda.
Non ci sono più soldi!? Anche se non ci credo OK ma mandatelo via, prendete un allenatore del settore giovanile ma basta questo scempio! Ci va ancora bene che il Kloten sta perdendo e anche il Davos...
-
Certo che non ci fischiano nulla. Entrata assassina
-
....vediamo: oggi secondo me darà la colpa alla neve ! Per Ginevra invece sarà colpa della trasferta lunga.wing ha scritto:4-0 Avanti Savoia... Basta, mi hanno rotto... buona serata a tutti
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Ok non ci fischiano nulla ma è sempre stato così e qualche titolo lo abbiamo vinto e poi non è una scusante valida visto che ne stiamo prendendo solo 4 eheh!!!
-
Che culo, alla fine ci va sempre bene qualcosa !!Andy75 ha scritto:Non ci sono più soldi!? Anche se non ci credo OK ma mandatelo via, prendete un allenatore del settore giovanile ma basta questo scempio! Ci va ancora bene che il Kloten sta perdendo e anche il Davos...
Bom io spero ancora che domani lo mandano fuori dai coglioni quegli incompetenti della dirigenza.
Non ci siamo proprio... io davvero non capisco come faccia la società ad accettare una cosa simile dopo 40 partite di RS. In trasferta si gioca per non prenderne troppe, praticamente. La rosa c'è - stranieri a parte (solo Klasen si salva) - ma il problema sta proprio nel gioco. Non c'è il minimo di criterio, improvvisano ogni partita cercando le cose facili.
Quello che mi preoccupa è che penso che la società stia dando fiducia a Shedden perché siamo ancora in corsa per i playoff, sperando in una svolta durante gli stessi. Penso proprio che invece verremo beffati all'ultimo e finiremo ai playout. Ma poi anche se avessero ragione alla fine e dovessero arrivare almeno i risultati, la gente va alla resega per vedere dell'hockey, di certo non questo schifo.
Quello che mi preoccupa è che penso che la società stia dando fiducia a Shedden perché siamo ancora in corsa per i playoff, sperando in una svolta durante gli stessi. Penso proprio che invece verremo beffati all'ultimo e finiremo ai playout. Ma poi anche se avessero ragione alla fine e dovessero arrivare almeno i risultati, la gente va alla resega per vedere dell'hockey, di certo non questo schifo.
"Non può piovere per sempre.."