Ryan "the beast" Wilson
Moderatore: Thor41
Re: Ryan
Questa è l'assoluta verità, purtroppo. Concordo pure sui 4 stranieri in attacco, per avere degli scarsoni del genere in difesa tanto vale...Grog ha scritto:Non deve più mettere la nostra maglia. Se Sartori faceva quell'errore non giocava più fino a febbraio. 4 stranieri davanti e via
Sent from my YD201 using Tapatalk
Condivido!!! Bastaaaaa Wilson non ne posso proprio più, di vederlo in pista..Grog ha scritto:Non deve più mettere la nostra maglia. Se Sartori faceva quell'errore non giocava più fino a febbraio. 4 stranieri davanti e via
non mi sono mai accanito cosi tanto contro un giocatore, forse lo faccio anche perche lui puo fare schifo mentre gente come sondell e zack a ogni errore venivano messi in panchina o spediti altrove, ma cosa avra mai di speciale per questo trattamento?? peggior difensore mai visto a lugano che io ricordi
Re: Ryan "the beast" Wilson
Il fatto è che fa alcune cose belle, ma 3 secondi dopo ci attacca là la cappellata suprema che rovina tutto. Tira malissimo poi. Mi fa venire la nostalgia di Heikkinen, ed è tutto dire.
Si bom adesso non diano del bidone pure a heikkinen che comunque era un buono n straniero sicuramente mille volte più utile di WilsonGrog ha scritto:Il fatto è che fa alcune cose belle, ma 3 secondi dopo ci attacca là la cappellata suprema che rovina tutto. Tira malissimo poi. Mi fa venire la nostalgia di Heikkinen, ed è tutto dire.
- nylanderfan
-
formaggino
dai sei ironico...nylanderfan ha scritto:Nettamente il migliore in pista. La Spengler gli ha giovato.