Lugano 2016-2017
Moderatore: Thor41
Re: Lugano 2016-2017
Mai come in questa stagione di emme ero arrivato al colmo di non voler guardare la partita, non mi diverto più, non so voi ma io mi sto disamorando di questa squadra, sto pensando seriamente di non scendere più alla Resega, non mi danno più una soddisfazione che sia una. E si che dopo aprile nonostante la sconfitta in finale ero gasatissimo e non vedevo l'ora che cominciasse il nuovo campionato, mi immaginavo chissà che gran Lugano vedrò, invece partita dopo partita la mia fiducia era sempre meno; tra scelte di mercato a dir poco stravaganti (da ciocc per dirla in parole chiare) , tra un ds che invece di fare il suo lavoro va in giro a fare il pirla 5 mesi in Alaska magari anche pagato dalla società, tra i 2 tecnici che credevo fossero finalmente quelli giusti e invece a quinto pare... insomma mi han fatto proprio scappar la poesia, Scusate lo sfogo.
Per arrivare ai famosi 75 punti dichiarato da shedden servono 30 punti in 15 partite, una media punti da zsc/Berna/zugo. Mi sembrano davvero irrealizzabili, soprattutto alla luce delle 3 sconfitte a ranghi praticamente completi.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Domanda stupida, a fine partita contro il Losanna era prevista l'entrata in pista dei giocatori per il classico saluto natalizio giusto? Solo che non è stato il caso xche la pista si è svuotata subito giusto? Solo per questo la società dovrebbe porsi molte domande
Si esatto, mi pare che come ogni anno era previsto che i giocatori sarebbero rientrati per lanciare dei regali ai tifosi (soprattutto ai più giovani). Io me ne sono andato subito dopo la sirena del 3o tempo, cosa che non ho mai fatto, solitamente aspettavo la premiazione e la discesa sotto le tribune e la curva da parte dei giocatori ma giovedì sera ero troppo nero e sono andato fuori dai co.... immediatamente fregandomene del resto e della premiazione. Dunque, non sapevo non fossero rientrati "a salutare" i tifosi e non sapevo nemmeno che la pista si fosse svuotata subito (come è normale che sia)...Ah quindi non è successo nulla, un segnale chiaro da parte dei tifosi ed a quelli non frega nulla, lo capiranno forse l'anno prossimo al momento della chiusura degli abbonamenti.... La società a Lugano è veramente debolissima, mamma mia che livello...!RonSeven ha scritto:Domanda stupida, a fine partita contro il Losanna era prevista l'entrata in pista dei giocatori per il classico saluto natalizio giusto? Solo che non è stato il caso xche la pista si è svuotata subito giusto? Solo per questo la società dovrebbe porsi molte domande
Si io e il mio soci siamo stati gli ultimi ad uscire, volevamo proprio vedere cosa succedeva, il nulla!! Giravano degli scatoloni nei corridoi vicino allo spogliatoio ma sono stati ritirati subitoLightning ha scritto:Si esatto, mi pare che come ogni anno era previsto che i giocatori sarebbero rientrati per lanciare dei regali ai tifosi (soprattutto ai più giovani). Io me ne sono andato subito dopo la sirena del 3o tempo, cosa che non ho mai fatto, solitamente aspettavo la premiazione e la discesa sotto le tribune e la curva da parte dei giocatori ma giovedì sera ero troppo nero e sono andato fuori dai co.... immediatamente fregandomene del resto e della premiazione. Dunque, non sapevo non fossero rientrati "a salutare" i tifosi e non sapevo nemmeno che la pista si fosse svuotata subito (come è normale che sia)...Ah quindi non è successo nulla, un segnale chiaro da parte dei tifosi ed a quelli non frega nulla, lo capiranno forse l'anno prossimo al momento della chiusura degli abbonamenti.... La società a Lugano è veramente debolissima, mamma mia che livello...RonSeven ha scritto:Domanda stupida, a fine partita contro il Losanna era prevista l'entrata in pista dei giocatori per il classico saluto natalizio giusto? Solo che non è stato il caso xche la pista si è svuotata subito giusto? Solo per questo la società dovrebbe porsi molte domande
Da quello che so c'erano 600 panettoncini da lanciare, sono ancora lì probabilmente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho visto la scena del tipo che arrivava zona spogliatoio con un carrello pieno di cartoni ma poi ha fatto marcia indietroThor41 ha scritto:Da quello che so c'erano 600 panettoncini da lanciare, sono ancora lì probabilmente.
pista vuota,niente lancio dei panettoni, gente che fischia e che ne ha piene le palle, nessuno fa niente, va tutto bene andiamo avanti cosi.
sto perdendo l interesse, non esulto nemmeno piu per i gol che facciamoe se perdiamo ultimamente non me la prendo nemmeno piu, grazie lugano
sto perdendo l interesse, non esulto nemmeno piu per i gol che facciamoe se perdiamo ultimamente non me la prendo nemmeno piu, grazie lugano
Per qualificarsi ancora 15-20 punti in 12 partite....dura ma fattibile. Se vinciamo 3 punti in tutte quelle in casa...