4????? Dopo nemmeno 24 minuti di gioco?!?!?
NO MA VERAMENTE?!
Martedì 20.12.2016: EHC Bienne - HC Lugano 6:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 20.12.2016: EHC Bienne - HC Lugano 2:0
E di nuovo una volta super Tony non riesce a gestire un disco a porta circa vuota. Cazzo.
Sono curioso di sapere a chi darà la colpa shedden. Ai troppi pochi infortuni?
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
5º (quinto!!!) powerplay, se non segniamo ora...!!!
Re: Martedì 20.12.2016: EHC Bienne - HC Lugano 0:0
Pure io non riesco a vederla. Ho telefonato e dopo aver ascoltato per ben 20 minuti una musica orribile, mi hanno detto che si tratta di un guasto tecnico che sarà possibile ripararlo solo domani.glen93 ha scritto:no pure io e altri amici non riusciamo a vederla su tv air, è un sistema del cazzo la meta delle volte non va, non ce un altro modo oltre tv air per comprare la partita sul PC??Lord Burg ha scritto:Sono l'unico che non riesce a vederla dal natel?
Re: Martedì 20.12.2016: EHC Bienne - HC Lugano 4:0
Assurdo come la nostra magica squadra sia esperta a distruggere ogni minimo entusiasmo.
Difatti ora ne ho già di nuovo piene le palle di tutto.
Difatti ora ne ho già di nuovo piene le palle di tutto.
Re: Martedì 20.12.2016: EHC Bienne - HC Lugano 0:0
ogni santa partita hanno questi problemi, non è normale, ma tu usi Tv air di swisscom??falko ha scritto:Pure io non riesco a vederla. Ho telefonato e dopo aver ascoltato per ben 20 minuti una musica orribile, mi hanno detto che si tratta di un guasto tecnico che sarà possibile ripararlo solo domani.glen93 ha scritto:no pure io e altri amici non riusciamo a vederla su tv air, è un sistema del cazzo la meta delle volte non va, non ce un altro modo oltre tv air per comprare la partita sul PC??Lord Burg ha scritto:Sono l'unico che non riesce a vederla dal natel?
- Bianconerogiallo
Uno come Renzetti ci vorrebbe per questi lavativi....altrochè Vicky amica di tutti se ne sbattono le palle della società.
e sono cinque. Pure da Maurer (con tutto il rispetto) siamo riusciti a farci trafiggere.
Anche io sono già tornato ad averne piene le palle!
Ma cosa stiamo qui ancora a commentare?!?
Anche io sono già tornato ad averne piene le palle!
Ma cosa stiamo qui ancora a commentare?!?
Oh toh... un gol per noi... Tony, magari era meglio se metteva una delle sue occasioni quando il risultato non era ancora così ampio.