Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Trasmissione Fuorigioco: commenti e notizie

Messaggio da wyoming »

......è meglio Silvius Silente........ :D :mrgreen: :crazy:
Immagine
dennis

Messaggio da dennis »

E' vero ha parlato da tifoso e non da presidente. Però molto spesso parlando da tifoso esprimi quello che senti dentro. Infatti io sono convinto che
lui non ami il DS , aldilà delle frasi di circostanza, ed è costretto a subirlo in quanto voluto e ampiamente riconfermatao dalla famiglia.
Delresto se fai il presidente dell'HCL sei un dipendente come gli altri giocatori, DS ecc.
Alla fine poi è emerso chi effettivamente comanda , magari camuffato da consulente.
Da tifoso ha anche dato però una bella stoccata alla cogliona (anche se gnocca) che legge le mail e che va sempre a pescare quelle scritte dai piotti
o sul fisco o sugli stipendi ecc. MI riferisco in particolare quando ha detto che il Lugano non gioca al rialzo e che comunque non ha mai chiesto niente anessuno, al contrario di certe società che fanno i piangina e poi comunque trovano i soldi per pagare i giocatori.
Affogasanti

Messaggio da Affogasanti »

Se permetti come tifoso non mi sento rappresentato.
AVrà parlato da tifoso maaaaaaaa di quelli grezzi ma grezzi bene

:tease:
dennis

Messaggio da dennis »

Non ho detto che rappresenta i tifosi ho detto che ha espresso quello che lui pensa come tifoso e non come presidente.

Personalmente su alcune cose che ha detto , sempre come tifoso, concordo. L'innominabile 77 è scarso e anche dovesse andarsene questa sera
non mi strappo certo i capelli. Che prima non avevamo un allenatore l'ho sempre pensato.
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Dennis..., Dennis... ma cosa mi dici mai!
Non commento più nulla sul silvius poco silente, ma sul (anche se gnocca,(tue parole)) permettimi di tirar fuori una discussione che non finirà certo questa sera!
Forse ti sei fatto affascinare da come legge bene le mail, dai suoi interventi sempre importanti, ma gnocca!
Di gnocca c'è Mascia Cantoni, Gene Gnocca addirittura Gnocco Fazioli ma quella...
Eppure mi son comprato recentemente una super TV (apposta per fuorigioco), mi hanno imbogliato(era un errore, ma ne approfitto per dimostrare quanto amo Lugano e appunto il Boglia), la tua si vede meglio!
Dai scherzo, oltre che i gusti son personali, la tua era una specie di complimento tipo battuta; e in fatto di battute, dopo il Berlusca, sappiamo chi arriva.
Scusa Dennis, ma stai attento perchè l' Antonini è un vecchio marpione, ci sta già dietro lui.

Dennis :drinks: :drinks: e scusum.
Ultima modifica di nick#25 il 7 dic 2010, 19:10, modificato 1 volta in totale.
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Ho divagato sulla gnocca, ed è anche vero quel che dici se avessero invitato(bel invito) uno di noi.
Ne avremmo dette anche di più! Il fatto in discussione è che un presidente in certe circostanze non dovrebbe dire o alludere a cose che noi invece ci possiam permettere.
A difesa del Sivius (visto che ho detto che non lo avrei più 'attaccato') è che spesso è un poco naif, ingenuo, sincero (appunto da tifoso da bettola).
Almeno ci è andato,(forse anche lui per la gnocca), e son sicuro che se il Lugano fosse terzo in classifica saremmo(io compreso) qui a dire che finalmente abbiamo trovato un grande presidente ed un grande DS.
Ma con i se e i ma la gnocca non si fa!
Magari è solo sfortuna... nostra purtroppo
Redo

Messaggio da Redo »

Ho trovato i suoi interventi piuttosto superficiali ... quasi un po da ticinesotto.
Quando le domande si facevano concrete alzava un po il tono o faceva il burbero come per dire "chissenefrega se questa risposta non vi piace".

Da un presidente mi aspetto un altro atteggiamento ... sicuramente piu analitico e meno emozionale
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine
ric

Messaggio da ric »

dennis ha scritto:Non ho detto che rappresenta i tifosi ho detto che ha espresso quello che lui pensa come tifoso e non come presidente.

Personalmente su alcune cose che ha detto , sempre come tifoso, concordo. L'innominabile 77 è scarso e anche dovesse andarsene questa sera
non mi strappo certo i capelli. Che prima non avevamo un allenatore l'ho sempre pensato.

Queste due sono state due uscite del presidente completamente " cannate " e mi limito a dire cannate !!!
Come si fa a sputtanare un giocatore ( Popovic ) in simile maniera cose mai udite inoltre battuta o non battuta ( se lo era faceva meglio ad evitarsela ) sull`allenatore cosa anche quì di livello bassisimo tra l`altro gli allenatori ( Bozon e Bertaggia ) sono stati scelti e riconfermati dal SUO AMATO DS !!!
Unica cosa da dire con u presidente e un DS simile la posizione in classifica rispecchia il valore generale della squadra anzi forse in questo caso i giocatori stanno facendo meglio direi presidente e ds da ultimo posto !!!
L.V.G.A.
Contatta:

Re: Nuovo coach?

Messaggio da L.V.G.A. »

robiv68 ha scritto:Ho visto la trasmissione "Fuori gioco" solo ieri. Ragazzi se il CDA ragiona come apre la bocca Mr. Bic, a sem a pöst.
Non ci credevo al commento su Hartley...ahahah da circo! Ridiamoci sopra perchè altrimenti c'è da piangere.
E quello sul n. 77. Il giocatore potrà essere scarso quanto vuoi, ma certi commenti tienili per te. Poi dietro le quinte, dica quello che vuole al giocatore in persona o ai suoi colleghi nel CDA.
Ciao a tutti

Qualcuno mi potrebbe fare un piccolo riassunto di quello che ha detto Laurenti su Popovic? Grazie! :drinks:
NON MOLLARE MAI!
Nazzy

Messaggio da Nazzy »

Affogasanti ha scritto:Se permetti come tifoso non mi sento rappresentato.
AVrà parlato da tifoso maaaaaaaa di quelli grezzi ma grezzi bene

:tease:
intanto il grezzo ha risollevato le sorti della Caran d'Ache dopo aver portato la Bic ad altissimi livelli e dal niente molti anni fa ha trionfato con il Viganello Basket. Sarà anche grezzo ma si è fatto da solo

certo che se viene giudicato da come parla...allora siete messi bene :shok:
Rispondi