Moderatore: Thor41
dennis ha scritto:Non ho detto che rappresenta i tifosi ho detto che ha espresso quello che lui pensa come tifoso e non come presidente.
Personalmente su alcune cose che ha detto , sempre come tifoso, concordo. L'innominabile 77 è scarso e anche dovesse andarsene questa sera
non mi strappo certo i capelli. Che prima non avevamo un allenatore l'ho sempre pensato.
Ciao a tuttirobiv68 ha scritto:Ho visto la trasmissione "Fuori gioco" solo ieri. Ragazzi se il CDA ragiona come apre la bocca Mr. Bic, a sem a pöst.
Non ci credevo al commento su Hartley...ahahah da circo! Ridiamoci sopra perchè altrimenti c'è da piangere.
E quello sul n. 77. Il giocatore potrà essere scarso quanto vuoi, ma certi commenti tienili per te. Poi dietro le quinte, dica quello che vuole al giocatore in persona o ai suoi colleghi nel CDA.
intanto il grezzo ha risollevato le sorti della Caran d'Ache dopo aver portato la Bic ad altissimi livelli e dal niente molti anni fa ha trionfato con il Viganello Basket. Sarà anche grezzo ma si è fatto da soloAffogasanti ha scritto:Se permetti come tifoso non mi sento rappresentato.
AVrà parlato da tifoso maaaaaaaa di quelli grezzi ma grezzi bene