Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Heineken

Re: Trasmissione Fuorigioco: commenti e notizie

Messaggio da Heineken »

chi sono??? i nuovi 3 stranieri per la stagione 2011/2012??? :crazy: :lool: :rofl: :jolly: :jolly: :unknw: :unknw:
Repe

Messaggio da Repe »

wyoming ha scritto:no easy mica me la prendo. Laurenti ormai lo conosciamo ed è bello nostrano. Del resto la trasmissione fuorigioco è farcita di personaggi molto ticinesi che ogni tanto provano a portare la discussione in "zona bar".

Io con il dialetto faccio pietà. Sembra quello di Aldo, Giovanni e Giacomo....... :crazy: :rolleyes: :sorry:
Il fatto e' che in veste di presidente rappresenta tutto il club. Non mi sembra sia chiedere troppo sapere almeno pronunciare il cognome del DS, Habis- RoitingER e non Abisrotì-ngen, e di sapere usare gli articoli della lingua scritta (il, lo, la ecc.). Con l'hockey giocato non c'entra nulla ma lui non deve giocare a hockey, deve saper parlare. ;)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Io con il dialetto faccio pietà. Sembra quello di Aldo, Giovanni e Giacomo....

Si potrebbe ingaggiarli come mental trainers, perlomeno porterebbero del buon umore in squadra... :D :mrgreen:
Immagine
Heineken

Messaggio da Heineken »

Perfetto! abbiamo trovato la squadra per l'anno prossimo... STRANIERI: ALDO GIOVANNI E GIACOMO (con doppia funzione come mental trainers...), DS: CICCIO33, PRESIDENTE: REPE. io se volete faccio il magazziniere...!!! :drinks: :lool: :rofl:
wyoming

Messaggio da wyoming »

....e io che ho trovato gli stranieri (the mentalist) sono disoccupato? :sorry: :D :bur:
Immagine
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Wyoming, tu vai a cercare Henessy che sta ancora cercando Henessy dalle parti di Friborgo!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Wyoming se proprio vuoi il posto di DS è tuo, ho troppi capelli e in più non mastico il tedesco... :D :mrgreen:
Ultima modifica di ciccio33 il 7 dic 2010, 16:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

......resto disoccupato!!! :crazy: :D :mrgreen: :rofl: :rofl:
Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

La cosa che mi ieri sera mi ha fatto sorridere è stato quando il nostro presidente ha detto che non bisognava acquistare Caron ... ma allora mi domano perchè l'avete preso :?: ... e che è anche Abby farebbe bene con questo nuovo modo di giocare ... e prima o poi bisogna far giocare Hannessy visto che se no non lo si recupera più ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Se Laurenti mastica tedesco come mastica italiano... immagino che di denti ne abbia ben pochi :o
Il bello che a Fuorigioco ha fatto il 'ganasa' facendo intuire che lui parla tedesco con l'Habis e traduce in francese per gli altri. :oops:
e aggiungo io che pensa in inglese.
No dai poro ul Laurenti, da parte mia smetto per un po' di usarlo come cavia per far battute, anche se: 'chi di battute ferisce di battute 'perisce'.
Vero Sivius.
Rispondi