Tristan ha un contratto fino al 2013.[/quote]Massimo ha scritto:
Mi sembra che il suo contratto scade quest'anno, non l'hanno ancora rinnovato.
Moderatore: Thor41
Tristan ha un contratto fino al 2013.[/quote]Massimo ha scritto:
Il sito della Lega lo da in scadenza al 2011, Elite Prospects al 2013. Di solito Elite Prospects è aggiornato, mentre quello della Lega non sempre.Jessi ha scritto:Mi sembra che il suo contratto scade quest'anno, non l'hanno ancora rinnovato.
Il contratto di Tristan scade nel 2013! La notizia in questione mi sembra una grande bufala! Se Lötscher non dovesse arrivare, A.Brunner potrebbe essere un elemento valido, almeno per ciò che concerne una 4a linea!Massimo ha scritto:Il sito della Lega lo da in scadenza al 2011, Elite Prospects al 2013. Di solito Elite Prospects è aggiornato, mentre quello della Lega non sempre.Jessi ha scritto:Mi sembra che il suo contratto scade quest'anno, non l'hanno ancora rinnovato.
Prima di arrivare ad Ambrí Brunner era un perfetto sconosciuto, con un fisico leggero ed un paio di stagioni in LNB dietro le spalle. Sinceramente non l'avrei preso neppure io.alekplayer ha scritto:Due anni fa nel era Rossi il giocatore è venuto ben tre volte a Lugano per discutere un suo eventuale ingaggio,e sarebbe venuto ben volentieri ma gli allora fenomeni della famigerata ct dissero no
Sono d'accordo con te, anche se una volta tanto preferirei evitare l'ingaggio di un ex-piottoPeterone Andersson ha scritto:Se Lötscher non dovesse arrivare, A.Brunner potrebbe essere un elemento valido, almeno per ciò che concerne una 4a linea!
Infatti, non si tratta piú di una grande squadra reduce da una o due stagioni difficili, ormai l'emergenza è di casa a Lugano.Stratif ha scritto: Ma purtrope le realta sono diverse, dobbiamo fare i acquisti che sono possibili per noi, e siamo seri, chi vuole giocare in una squadra come la nostra...?