Assolutamente, dobbiamo perdere, altrimenti lo scempio continuerà anche nel 2017 !!!glen93 ha scritto:non mi era mai passato per la testa, ma ora spero che perdiamo
Se ne perdiamo ancora 3 o 4 entro Natale finalmente ce lo cambiano dai !!!!
Moderatore: Thor41
Assolutamente, dobbiamo perdere, altrimenti lo scempio continuerà anche nel 2017 !!!glen93 ha scritto:non mi era mai passato per la testa, ma ora spero che perdiamo
Io abito nel luganese, quindi per me è molto più "facile" recarmi alla pista e non devo pensare al viaggio.crosscheck ha scritto:Lightning ha scritto:A me non me ne frega più niente...mi hanno fracassato talmente tanto i ma... che oramai in questo periodo vengo alla resega perché ho fatto l'abbonamento ma non sicuramente perché ho piacere ad andarci. Hanno fatto capire chiaramente che non sanno neanche loro cosa fare e sono allo sbaraglio così come da 10 anni.glen93 ha scritto:non mi era mai passato per la testa, ma ora spero che perdiamo
Son talmente deluso che me ne frego...
….idem a differenza che io mi risparmio il viaggio da Locarno a Lugano, e me ne sto a casa !!!
il problema che bisogna intervenire subiti, siamo gia in ritardo, ora ci giochiamo un sacco di scontri direttti che probabilmente decideranno se fare playoff o no, ma solo quei rincoglioniti della dirigenza non ci arrivanocrosscheck ha scritto:Assolutamente, dobbiamo perdere, altrimenti lo scempio continuerà anche nel 2017 !!!glen93 ha scritto:non mi era mai passato per la testa, ma ora spero che perdiamo
Se ne perdiamo ancora 3 o 4 entro Natale finalmente ce lo cambiano dai !!!!
Confermate queste (belle) linee.Lord Burg ha scritto:Klasen - Martensson - Fazzini
Hofmann - Zackrisson - Bürgler
Bertaggia - Sannitz - Walker
Reuille - Gardner - Morini
Era un motivatoreGrog ha scritto:Vediamo. Huras è una vecchia volpe mentre Shedden mi sembra più un motivatore che un teorico/volpone dell'hockey.
Vedo due possibilità: Huras se lo mangia in un boccone (2-5 friborgo) oppure due una partita nervosa fra due squadre non brillanti (1-1 e poi rigori lotteria)