Facciamo come il club, per ora è salvo ma sorvegliato a vista...RonSeven ha scritto:a dire il vero era già stato esonerato la volta scorsa...ma chiudiamo un occhio...ciccio33 ha scritto:RonSeven ha scritto:L.V.G.A. ti diamo l'ultima possibilità..., il tempo degli alibi e delle chiacchiere è finito anche per te!
Anche per L.V.G.A. vale il detto "o vittoria o esonero".
![]()
Venerdì 02.12.2016; SC Bern - HC Lugano 5:0
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 02.12.2016; SC Bern - HC Lugano 0:0
Massimo ha scritto:Sono talmente scazzato e disamorato che non ho voglia neppure di commentare...
Ma seguo sempre il forum e cerco di cogliere l'occasione di fare un minimo di umorismo, cosa che mi riesce difficile vista l'attuale situazione
Hai ragione eccome, ti capisco perchè anche a me verrebbe voglia di fregarmene del tutto, Scazzato, disamorato, disilluso, deluso, incavolato e chi ne ha più ne metta.
A klasen stan venendo le emorroidi, ha giocato con 15 centri diversi in 20 partite.
- nylanderfan
Pensa a Sannitz che ha giocato in tutti i ruoli possibili. Centro difensivo, ala difensiva, difensore e ora centro offensivo. Gli manca di giocare in porta e ha fatto quintina. 
from Bure to Boeser

Grog ha scritto:Soprattutto Fazzini, che si sa è molto legato a Shedden e ha sempre e solo rivolto gesti amorevoli alla panchina.wyoming ha scritto:stasera vinciamo perché tutti i giocatori sono molto felici della conferma di Shedden, giocheranno per lui e faranno vedere alla società che stavano facendo un grosso errore a licenziarlo.
Stasera DS andrà in panchina con la pala........nylanderfan ha scritto:Vai Sheds![]()
Per favore mi riferite i dati dei vostri account su Facebook, poiché vorrei lanciare qualche insulto? Grazie!RonSeven ha scritto:a dire il vero era già stato esonerato la volta scorsa...ma chiudiamo un occhio...ciccio33 ha scritto:RonSeven ha scritto:L.V.G.A. ti diamo l'ultima possibilità..., il tempo degli alibi e delle chiacchiere è finito anche per te!
Anche per L.V.G.A. vale il detto "o vittoria o esonero".
![]()
NON MOLLARE MAI!
Alla Shedden?L.V.G.A. ha scritto: Per favore mi riferite i dati dei vostri account su Facebook, poiché vorrei lanciare qualche insulto? Grazie!
Sent from my YD201 using Tapatalk
Esatto!Grog ha scritto:Alla Shedden?L.V.G.A. ha scritto: Per favore mi riferite i dati dei vostri account su Facebook, poiché vorrei lanciare qualche insulto? Grazie!![]()
Sent from my YD201 using Tapatalk
NON MOLLARE MAI!