Sébastien Caron
Moderatore: Thor41
Re: Sébastien Caron
Mi sembra di no... Mi ricordo che qualche mese fa uscì un articolo dove si diceva che la commissione di arbitri (guidata da Bertolotti) aveva deciso di non modificare nè il numero di stranieri, nè appunto il fatto di poter visionare altre telecamere oltre a quella dietro la porta... Quindi penso sia la commissione a decidere... Chissà poi perchè non le vogliono 

1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
- Metro the best
Cmq non è questo il punto..con la telecamera a disposizione non poteva essere sicuro al 100% che il disco fosse completamente entrato..al contrario non l'avrebbe dato sono sicuro
Si ovvio che non è questo il punto... Ti do pienamente ragione, in nessun'altra situazione l'avrebbe dato
Ma ripeto la mia domanda: impossibile fare ricorso? Si manda il video, e si sottolinea il fatto che se il disco non viene visto il gol non può essere dato! Cavoli era una partita importantissima, girano mooolto al pensiero che è stata influenzata dall'arbitro senza palle

Ma ripeto la mia domanda: impossibile fare ricorso? Si manda il video, e si sottolinea il fatto che se il disco non viene visto il gol non può essere dato! Cavoli era una partita importantissima, girano mooolto al pensiero che è stata influenzata dall'arbitro senza palle

1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
non penso si possa fare qualche cosa. Ormai ci siamo abituati a questi trattamenti, tra Prugger e compagnia.
cmq tutti parlano di disastro Caron (anche nel titolo di stasera di fuorigioco) eccecc...
Io non lo crocifiggo per un errore in 3 partite, anzi, contro ZH e Langnau in casa ci ha fatto fare 5 punti... un' errore in una partita ci può stare...
Se lo crocifiggono dopo 1 errore abby dovrebbe aver migliaia di stigmate sulle mani....
Rimango dell' idea che caron sia un ottimo portiere ed acquisto.
avanti con Caron!!! non si molla
)))
saludos
Io non lo crocifiggo per un errore in 3 partite, anzi, contro ZH e Langnau in casa ci ha fatto fare 5 punti... un' errore in una partita ci può stare...
Se lo crocifiggono dopo 1 errore abby dovrebbe aver migliaia di stigmate sulle mani....
Rimango dell' idea che caron sia un ottimo portiere ed acquisto.
avanti con Caron!!! non si molla

saludos
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Condivido BN81.
Mi sembra aver dato più tranquillità.
Vorrei però vedere di nuovo Henessy(in pista) con compiti meno difensivi, magari...
Vedremo cosa decidono, certamente che dire Caron disastro, detto poi da una trasmissione così autorevole mi sembra ridicolo
Ciao
Mi sembra aver dato più tranquillità.
Vorrei però vedere di nuovo Henessy(in pista) con compiti meno difensivi, magari...
Vedremo cosa decidono, certamente che dire Caron disastro, detto poi da una trasmissione così autorevole mi sembra ridicolo
Ciao
-
- Site Admin
Rimango molto sorpreso da questa poca obbiettività.
Caron ha commesso dei gravi errori che ci sono costati il match e questi errori sono stati fatti alla sua terza (!) partita, non alla sua 30esima.
Sono al primo a dire che è chiaramente troppo presto per valutare, ma obiettivamente allo stato attuale non si può certo parlare di costanza da parte di Caron (esattamente come con Abby, di cui sottolineo non sono un particolare fan).
Caron ha commesso dei gravi errori che ci sono costati il match e questi errori sono stati fatti alla sua terza (!) partita, non alla sua 30esima.
Sono al primo a dire che è chiaramente troppo presto per valutare, ma obiettivamente allo stato attuale non si può certo parlare di costanza da parte di Caron (esattamente come con Abby, di cui sottolineo non sono un particolare fan).
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Può anche essere che Mandioni abbia visto il goal in real time e poi sia andato a controllare il video per sicurezza, ritenendo la sua impressione dal vivo più importante. In tal caso sarebbe un arbitro con le palle
fare la decisione giusta nonostante il video non fosse chiarificatore!

Tornando al goal, se è come in NHL, quando l'arbitro consulta il video, per modificare la decisione quello che vede deve smentire quello che ha visto sul ghiaccio. Per esempio Mandioni ha visto il goal, l'ha dato, il replay non è conclusivo, il goal rimane (decisione presa durante l'azione); secondo esempio, Mandioni non ha visto il goal, non l'ha dato, il replay non è conclusivo, il goal non viene attribuito.
Per chi chiedeva sulla decisione di non aumentare le telecamere, la scelta è dei club che in votazione hanno bocciato l'idea (Ambrì escluso). http://www.hclforum.com/viewtopic.php?f=21&t=368
Servirebbe una visuale così:

Per chi chiedeva sulla decisione di non aumentare le telecamere, la scelta è dei club che in votazione hanno bocciato l'idea (Ambrì escluso). http://www.hclforum.com/viewtopic.php?f=21&t=368
Servirebbe una visuale così:

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Ancora adesso mi chiedo perché i club non abbiano approvato una modifica in tal senso.... che migliorerebbe sicuro il gioco!!!!
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!