A sostegno, mosca rara in questo forum, del DS vorrei farvi riflettere su alcuni punti.
Robitaille è stato allontanato con il consenso a maggioranza del CdA e Ronchetti lo ha ancora affermato ieri sera, dunque il DS sarà stato il portatore d'acqua, ma non l'elemento decisionale visto che in CdA ha solo peso consultativo. I problemi di spogliatoio erano enormi. Hennessy tutti ad acclamarlo ad agosto: un fenomeno, poi si è sgonfiato. Perché? Spetta allo staff scoprirlo e aiutarlo. Clymber, buon giocatore. Era rotto, il DS lo ha segnalato alla Direzione per l'ingaggio. Anche segnalato il problema medico; lo staff medico ha dato il suo consenso ad ingaggiarlo con un programma di riabilitazione. Qualcosa non ha funzionato. Erano i medici a dover esprimere dei dubbi e a dare il veto, il DS lo ha sostenuto come giocatore. Bürki, segnalato come discreto giocatore a livello di uno svizzero e con possibilità di diventare svizzero. Il grosso errore è stato fatto a livello amministrativo da parte dello staff legale HCL ... Come affermato da Jacks ieri sera, non è che un DS abbia poi chissà quali poteri assoluti!
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Il nostro DS!
bella segnalazione stratos. Certi meccanismo sono oscuri tante volte.
Nummelin non aveva problemi con Bertaggia. Aveva problemi con Bozon e il suo modulo della serie attento qui, attento la, non fare questo, se avanza l'avversario copri, non ti sbilanciare troppo, ecc. Era più preoccupato a quello che facevano gli altri che a quello che dovevano fare i suoi.
McNamara molto celatamente lo ha detto nell'intervista. Noi siamo il Lugano, dobbiamo preoccuparci di quello che facciamo noi e di volta in volta apportare qualche correttivo, ma non più di 3. Lo ha fatto chiaramente capire. Anche della serie nello spogliatoio aspetto 8 minuti prima di parlare. Tutte cose che prima non succedevano.
Nummelin non aveva problemi con Bertaggia. Aveva problemi con Bozon e il suo modulo della serie attento qui, attento la, non fare questo, se avanza l'avversario copri, non ti sbilanciare troppo, ecc. Era più preoccupato a quello che facevano gli altri che a quello che dovevano fare i suoi.
McNamara molto celatamente lo ha detto nell'intervista. Noi siamo il Lugano, dobbiamo preoccuparci di quello che facciamo noi e di volta in volta apportare qualche correttivo, ma non più di 3. Lo ha fatto chiaramente capire. Anche della serie nello spogliatoio aspetto 8 minuti prima di parlare. Tutte cose che prima non succedevano.

-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
di volta in volta apportare qualche correttivo, ma non più di 3.
'--------------------
, ma cosa significa? non ho seguito l'intervista.
Forse che MM è superstizioso o da i numeri? (non più di 3, 8 minuti prima di parlare)
Mah!
'--------------------

Forse che MM è superstizioso o da i numeri? (non più di 3, 8 minuti prima di parlare)

Mah!
Cabala, nick, solo cabalanick#25 ha scritto:Forse che MM è superstizioso o da i numeri? (non più di 3, 8 minuti prima di parlare)![]()

quoto Massimo. secondo me sono numeri che dobbiamo giocare questa sera a euromilions.

-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Appunto ci stavo pensando, grazie.
Ma sinceramente, senza voler crocifiggere unicamente il DS, sembra proprio che fra tutti stiano a tirar a sorte per chi fa la cappellata più piciosa!
Per una voilta far funzionare le cose semplici in modo giusto? Se non sbaglia uno è quell'altro e/o viceversa.
Ma facciano come MM che almeno ci potrebbe far vincere al lotto.
Ma sinceramente, senza voler crocifiggere unicamente il DS, sembra proprio che fra tutti stiano a tirar a sorte per chi fa la cappellata più piciosa!
Per una voilta far funzionare le cose semplici in modo giusto? Se non sbaglia uno è quell'altro e/o viceversa.

Ma facciano come MM che almeno ci potrebbe far vincere al lotto.
ogni volta che vedo giocare Metropolit mi monta addosso una rabbia...
Anche ieri ha dimostrato di essere anni luce migliore dei nostri vari hennessy.
L'unica persona che non le vede queste cose e non le capisce è proprio quella che invece dovrebbe capirle per prima.
E intanto lunedi a fuorigioco ancora a parlare bene di Josh. All'inizio ha fatto vedere grandi cose!! Era il giocatore di cui il lugano aveva bisogno!! Ancora a rivangare le amichevoli di agosto contro Arosa e Turgovia?
ma andiamo. avete visto la partita di metro ieri sera? e il nostro direttore sportivo l'ha vista? mi piacerebbe sapre cosa pensa. Anzi no sarebbe ancora capace di sparare chissà che assurdità o dire come ha fatto vicky che hennessy è entrato in un vortice.
in un vortice mia cara vicky ci è entrato il lugano e mi spiace proprio che nessuno del cda se ne renda conto e continui a dire che si sta lavorando bene e difendere l'operato del direttore sportivo e che il progetto dura 3 anni. vuol dire che adesso siamo ad un terzo del cammino. ottimo
a me sembra che se si prendeva metropolit, si teneva hamilton e al postro di quella miriade di stranieri che abbiamo sotto contratto si fosse preso uno svizzero che sa segnare e che con un allenatore che fosse un allenatore di progetto non si doveva nemmeno parlare.
invece no bisogna prima sbagliare tutto per ritornare esattamente al punto di partenza per creare un progetto. mah
prendiamo reuille e florin blatter che andiamo lontano, che più lontano non si può.
Anche ieri ha dimostrato di essere anni luce migliore dei nostri vari hennessy.
L'unica persona che non le vede queste cose e non le capisce è proprio quella che invece dovrebbe capirle per prima.
E intanto lunedi a fuorigioco ancora a parlare bene di Josh. All'inizio ha fatto vedere grandi cose!! Era il giocatore di cui il lugano aveva bisogno!! Ancora a rivangare le amichevoli di agosto contro Arosa e Turgovia?
ma andiamo. avete visto la partita di metro ieri sera? e il nostro direttore sportivo l'ha vista? mi piacerebbe sapre cosa pensa. Anzi no sarebbe ancora capace di sparare chissà che assurdità o dire come ha fatto vicky che hennessy è entrato in un vortice.
in un vortice mia cara vicky ci è entrato il lugano e mi spiace proprio che nessuno del cda se ne renda conto e continui a dire che si sta lavorando bene e difendere l'operato del direttore sportivo e che il progetto dura 3 anni. vuol dire che adesso siamo ad un terzo del cammino. ottimo
a me sembra che se si prendeva metropolit, si teneva hamilton e al postro di quella miriade di stranieri che abbiamo sotto contratto si fosse preso uno svizzero che sa segnare e che con un allenatore che fosse un allenatore di progetto non si doveva nemmeno parlare.
invece no bisogna prima sbagliare tutto per ritornare esattamente al punto di partenza per creare un progetto. mah
prendiamo reuille e florin blatter che andiamo lontano, che più lontano non si può.
concordo tutto quanto scrivi... purtroppo noto che le squadre di vertice non parlano mai di "progetto" e noi di ultima categoria (in primis come società) continuiamo a progettare... ma che inizino a giocare a hockey, tenendo per tre/quattro partite... poi se vogliono perdere la quinta, va anche bene, basta che giochino bene! altro che progetti!
purtroppo pero' sti "progettisti" sono anche super appoggiati dalla dirigenza (proprietà che dir si voglia...!!!) e dai "consulenti" che sono comunque i due (sempre sta "proprietà"...)che dicono come si devono muovere le pedine... quindi teniamoci sto strazio, fino a quando anche i due BIG si stuferanno di sti progettisti e le pedine gliele tireranno loro sul di dietro!!!
per il momento

purtroppo pero' sti "progettisti" sono anche super appoggiati dalla dirigenza (proprietà che dir si voglia...!!!) e dai "consulenti" che sono comunque i due (sempre sta "proprietà"...)che dicono come si devono muovere le pedine... quindi teniamoci sto strazio, fino a quando anche i due BIG si stuferanno di sti progettisti e le pedine gliele tireranno loro sul di dietro!!!

Metropolit? Mi pare di aver già sentito questo nome, chi è?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)