Stavolta non posso dire nulla sulle lìnee perché sono quelle che ci hanno portato alla vittoria, ma personalmente non mi piacciono...Misko ha scritto:Out Lapierre e Ulmer, torna Furrer
Il canadese è malato, mentre il roccioso difensore è alle prese con alcuni problemi agli adduttori
LUGANO - Vigilia di Champions League per il Lugano. Nella serata di domani, all'Hallenstadion, si giocherà il ritorno degli ottavi di finale tra i Lions e i bianconeri. All'andata le due squadre si erano lasciate sul 3-2 in favore della formazione di Shedden.
In vista dell'impegno europeo l'allenatore bianconero dovrebbe schierare una prima linea tutta svedese, formata da Klasen, Martensson e Zackrisson. Gli altri tre blocchi visti all'opera durante l'allenamento mattutino sono i seguenti: Bürgler-Hofmann-Brunner; Walker-Morini-Bertaggia e Reuille-Sannitz-Gardner. Queste, per contro, le coppie difensive: Wilson-Chiesa; Vauclair, Sondell; Hirschi, Sartori; Furrer-Ronchetti.
Non hanno partecipato alla seduta Maxim Lapierre (malato) e Stefan Ulmer (problema agli adduttori). Quest'ultimo non sarà sicuramente in pista domani in terra zurighese.
Dalla cattive alle buone notizie: alla Resega si è rivisto Philippe Furrer, out nelle ultime partite a causa di un infortunio. Un eventuale impiego dell'ex Berna non è però ancora certo.
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/111 ... rna-Furrer
Poi vabbè, nonostante le parole di Curcio, Fazzini di nuovo una volta non considerato, mentre Reuille continua a giocare...
Per quanto riguarda la quarta linea tra l'altro spero che giochi Gardner centro e non Sannitz.
Peccato per Lapierre e Ulmer, bene per Furrer ma vediamo di non rischiarlo troppo presto.
Bene che a quanto pare giochi di nuovo Sondell.