Daniel Sondell
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Sondell
appunto speriamo che abbiano la buona idea di usarlo solo cone 5° straniero .... anche se ne dubito...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
-
crosscheck
Anch'io spero che Wilson diventi il 5. se non addirittura che venga spedito. Ma mi sa proprio che non sarà così. Veramente è uno straniero sprecato, la nostra difesa CH va bene così, non è di certo Wilson a dare quel qualcosa in più che eventualmente ci servirebbe.Canucks ha scritto:appunto speriamo che abbiano la buona idea di usarlo solo cone 5° straniero .... anche se ne dubito...
Se un difensore deve essere bisogna trovare uno alla Bergeron, alla Corey Murphy, Gragnani o Travis Roche, quelli si che facevano la differenza.
- Jean Valjean
l'impressione avendo sentito il Roland, è che lo si sia preso perchè costava poco. perso diaz, con weber che ha deciso di restare in nord america, si è cercato di prendere un difensore offensivo. si è poi visto che ha poco del difensore... forse si pensava di poter cambiare le sue caratteristiche?
I complottisti diranno che Sheds non lo voleva e l'ha fatto fuori presto per prendere Wilson (guarda caso quando l'Habis era ancora in vacanza).
I complottisti diranno che Sheds non lo voleva e l'ha fatto fuori presto per prendere Wilson (guarda caso quando l'Habis era ancora in vacanza).
Habis, riguardo al discorso Bürgler/Sondell, oltre ad affermare che entrambi sono "venuti via" ad un buon prezzo ha detto che per entrambi se ne è discusso con Shedden prima di "farli firmare"...Jean Valjean ha scritto:l'impressione avendo sentito il Roland, è che lo si sia preso perchè costava poco. perso diaz, con weber che ha deciso di restare in nord america, si è cercato di prendere un difensore offensivo. si è poi visto che ha poco del difensore... forse si pensava di poter cambiare le sue caratteristiche?
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Sondell rimane sul mercato, ma mi pare di capire che per intanto in Champions lo si continuerà a far giocare (bene così).
http://heshootshescoores.com/la-situazi ... l-mercato/
http://heshootshescoores.com/la-situazi ... l-mercato/
Stasera mi sa che abbiamo avuto tutti un rinfresco alla memoria del perché vogliamo sbarazzarcene.
Incredibile quanti brividi procurati. In PP avrà perso almeno 3 volte il disco sulla linea blu.
Incredibile quanti brividi procurati. In PP avrà perso almeno 3 volte il disco sulla linea blu.
Non troverà mai un'altra squadra se gioca così.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Jean Valjean
allo Zugo si stanno ancora fregando le maniThor41 ha scritto:Non troverà mai un'altra squadra se gioca così.
-
crosscheck
C'è chi lo difende ancora perché sa far girare il PP ???? RIDICOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono altri giocatori prima di lui da criticare.
In campionato il PP va schifo e Sondell non gioca
In campionato il PP va schifo e Sondell non gioca