Se così fosse, sarebbe poco rispettoso sia nei confronti del giocatore, sia del datore di lavoro che ti ha messo a disposizione quel giocatore.Thor41 ha scritto:Zack non lo vediamo più mi sa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Martedì 18.10.2016; HC Fribourg-Gotteron - HC Lugano 5:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 18.10.2016; HC Fribourg-Gotteron - HC Lugano 0:0
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
Thor, non sei uno che parla a vanvera, per cui mi preoccupo...Thor41 ha scritto:Zack non lo vediamo più mi sa.
Hai qualche info o sono solo "sensazioni"?
Qualcuno era all'allenamento oggi?
Mah.. è un po' la mia impressione, poi se è vero che Shedden non lo conosceva neanche, e siccome 1+1 fa sempre 2 perciò non mi stupirebbe neanche troppo se a laciare il club fosse proprio Zack.Thor41 ha scritto:Zack non lo vediamo più mi sa.
- nylanderfan
Io spero di non rivedere più Shedden allora.
from Bure to Boeser

a me sembra sempre più chiaro che Habis e Shedden non hanno la stessa visione e c'è in atto una sorta di conflitto per cui Habis cerca di costruire la squadra secondo la sua visione, mentre Shedden la riplasma a modo suo.
A me tutti questi movimenti e strategie fatte un po' alla buona non danno per nulla l'impressione che la dirigenza sportiva (coaches+DS) remi nella stessa direzione.
A me tutti questi movimenti e strategie fatte un po' alla buona non danno per nulla l'impressione che la dirigenza sportiva (coaches+DS) remi nella stessa direzione.
Non sei il solo ad avere questa impressione. Io non ne faccio un dramma, non ancora quantomeno, ma l'impressione che se ne ricava da fuori non è positiva.Grog ha scritto:a me sembra sempre più chiaro che Habis e Shedden non hanno la stessa visione e c'è in atto una sorta di conflitto per cui Habis cerca di costruire la squadra secondo la sua visione, mentre Shedden la riplasma a modo suo.

Il soggiorno in Alaska dell'Habis appare ancora piú enigmatico alla luce di queste riflessioni...
Il minimo che si possa dire è che si sono sprecati soldi, tempo ed energie.
Curcio head-coach!?nylanderfan ha scritto:Io spero di non rivedere più Shedden allora.

Si, sembra proprio che la mano destra non sappia quel che fa la sinistra.Grog ha scritto:a me sembra sempre più chiaro che Habis e Shedden non hanno la stessa visione e c'è in atto una sorta di conflitto per cui Habis cerca di costruire la squadra secondo la sua visione, mentre Shedden la riplasma a modo suo.

È puramente una mia sensazione, il caso è molto analogo a quello di Filppula l'anno scorso, a Shedden non piace (o per meglio dire non ha le caratteristiche che Shedden predilige) e quindi gioca solo se succede qualcosa a uno dei quattro che giocano attualmente.Jean Valjean ha scritto:Thor, non sei uno che parla a vanvera, per cui mi preoccupo...Thor41 ha scritto:Zack non lo vediamo più mi sa.
Hai qualche info o sono solo "sensazioni"?
Qualcuno era all'allenamento oggi?
A me spiace per Zack però sto con Shedden. L'unico a cui darei ancora una chance è Sondell, solo ed unicamente perché con lui il PP è molto migliore.
I 2 casi non si possono paragonare.
Per Filpulla (se non erro) il club cercava già una sistemazione in estate. Lui ha voluto tornare e poi si sa come è finita.
Mi auguro veramente che Zack non venga fatto fuori in questo modo ma mi sembra anche molto chiaro che qualcosa non torni a livello di coach e staff tecnico.
Per Filpulla (se non erro) il club cercava già una sistemazione in estate. Lui ha voluto tornare e poi si sa come è finita.
Mi auguro veramente che Zack non venga fatto fuori in questo modo ma mi sembra anche molto chiaro che qualcosa non torni a livello di coach e staff tecnico.