Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 3.0
non lo so, non credo che staremo con 6 a lungo. però vedremo.
Credo che il problema principale è difensore che sa gestire il PP quindi o si trova una soluzione coi giocatori che abbiamo o si deve andare dinuovo sul mercato. Perché non sono i D ch a poterlo fare e nemmeno Wilson. Quindi lo staff tecnico la capisce o non andremo lontano quest'anno.
Pe soluzioni sono 2 o si fa giocare Sondell che piaccia o meno o si torna sul mercato ma vedo dura a questo punto della stagione trovare un d del genere. Non si può dipendere dal.solo Klasen per impostare il PP troppo facile per gli avversari.
Pe soluzioni sono 2 o si fa giocare Sondell che piaccia o meno o si torna sul mercato ma vedo dura a questo punto della stagione trovare un d del genere. Non si può dipendere dal.solo Klasen per impostare il PP troppo facile per gli avversari.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Semplice, in questa squadra manco io (Sniper straniero)
, purtroppo Petterson non é stato sostituito con un degno erede.
Oh ma dai non è vero che manca un'ala scorer. Chi pensa che con un Pettersson in più e Sondell/Wilson in meno (quindi stranieri Lapierre, Tony, Linus e Freddie) avremmo più punti si sbaglia di grossissimo.
Abbiamo enormi lacune nel gioco difensivo e uno come Pettersson non avrebbe certo aiutato, anzi....
Questa squadra non ha bisogno di scorer, per una volta abbiamo 4 linee che segnano a turno, cosa fantastica che in passato mancava.
Abbiamo enormi lacune nel gioco difensivo e uno come Pettersson non avrebbe certo aiutato, anzi....
Questa squadra non ha bisogno di scorer, per una volta abbiamo 4 linee che segnano a turno, cosa fantastica che in passato mancava.
-
formaggino
eh siGrog ha scritto:Oh ma dai non è vero che manca un'ala scorer. Chi pensa che con un Pettersson in più e Sondell/Wilson in meno (quindi stranieri Lapierre, Tony, Linus e Freddie) avremmo più punti si sbaglia di grossissimo.
forse Pettersson avrebbe accentuato ancor maggiormante questa lacuna difensiva
- nylanderfan
Boltshauser rinnova con il Kloten sino al 2018:
http://heshootshescoores.com/il-kloten- ... o-al-2018/
http://heshootshescoores.com/il-kloten- ... o-al-2018/
from Bure to Boeser

Parole sante! Iniziamo a prendere meno di 3 goal a partita e vedrete come saliremo velocemente la classifica.Grog ha scritto:Oh ma dai non è vero che manca un'ala scorer. Chi pensa che con un Pettersson in più e Sondell/Wilson in meno (quindi stranieri Lapierre, Tony, Linus e Freddie) avremmo più punti si sbaglia di grossissimo.
Grog: se sei in Ovest la prossima partita ti offro da bere
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
A quanto pare Zackrisson e Sondell sono sul mercato...
http://heshootshescoores.com/gli-svedes ... l-mercato/
Vabbè, complimenti a Shedden per come valorizza i patrimoni del club, in particolare Zackrisson che ha un contratto di due anni e che pippa non è.
In ogni caso mi sembra strano che prima della Spengler ci si voglia liberare di uno straniero, figuriamoci due... A meno che ci siano già delle opzioni per poi prendere un altro straniero... Ma sinceramente per come li sceglie Shedden ho paura che sarà ancora più scarso.
Ah, quanto mi manca Fischer per quanto riguarda la costruzione della squadra...
http://heshootshescoores.com/gli-svedes ... l-mercato/
Vabbè, complimenti a Shedden per come valorizza i patrimoni del club, in particolare Zackrisson che ha un contratto di due anni e che pippa non è.
In ogni caso mi sembra strano che prima della Spengler ci si voglia liberare di uno straniero, figuriamoci due... A meno che ci siano già delle opzioni per poi prendere un altro straniero... Ma sinceramente per come li sceglie Shedden ho paura che sarà ancora più scarso.
Ah, quanto mi manca Fischer per quanto riguarda la costruzione della squadra...
Zack è da far giocare nel suo ruolo in seconda linea con continuità, sarà mica un brocco dai, ci vuole solo un minimo di pazienza!
A me non manca Fischer, quel che mi manca è una visione condivisa da parte di coach, DS e dirigenza. Non ne faccio una questione di nomi o persone, siano essi Habis, Fisher, Huras o Shedden.Lord Burg ha scritto:Ah, quanto mi manca Fischer per quanto riguarda la costruzione della squadra...