Lord Burg ha scritto:
E non mi sembra che abbia aspettato una sconfitta per cambiare Zackrisson con Lapierre.
beh Lord, se siamo obiettivi qui zack non lo ha difeso quasi nessuno e credo tutti volessimo lapierre in pista ieri
oggi si doveva cambiare? io credo di sì, però ripeto, è facile dirlo ora e non è detto che non avremmo perso comunque.
nylanderfan ha scritto:Stasera ha sbagliato gli stranieri. Tenere Lapierre per metterla sul piano fisico intimidatorio è stato un clamoroso autogol.
sì, ma stasera è una di 50 partite. qui ad ogni partita storta mi pare ci sia chi gode (piotti infiltrati? )
Oggi è la partita 14 di 50, 1/4 di campionato. Senza contare coppa e Champions.
Quindi direi che un po' di somme si possono tirare. E la costante mi pare l'incaponimento di Shedden su certe sue idee, che i fatti dimostrano essere scelte non ottimali.
Abbiamo un'ottima squadra, mica degli scalzacane, i presupposti per far meglio ci sono, ma è palese che i suoi cocchi non li toglierà MAI, mente altri vedranno il ghiaccio con il lanternino.
Che il pp faccia pena è palese e sottolineare questi concetti non rende piotti, semplicemente si fanno delle considerazioni
Personalmente mi fa rabbia vedere una squadra così buona messa in campo così male
Goalie, c'è chi scrive solo quando perdiamo, quelli sono i piotti infiltrati
ogni allenatore ha i suoi cocchi. lui vede cose che noi non vediamo (come tra l'altro era successo lo scorso anno con Tony).
Lord Burg ha scritto:
E non mi sembra che abbia aspettato una sconfitta per cambiare Zackrisson con Lapierre.
beh Lord, se siamo obiettivi qui zack non lo ha difeso quasi nessuno e credo tutti volessimo lapierre in pista ieri
oggi si doveva cambiare? io credo di sì, però ripeto, è facile dirlo ora e non è detto che non avremmo perso comunque.
Ovvio. Era solo per dire che la scusa del "Never change a winning team" è appunto solo una scusa.
E tra l'altro si, tutti avrebbero messo Lapierre per Zackrisson, ma di certo non in prima linea.
Lord Burg ha scritto:
Ovvio. Era solo per dire che la scusa del "Never change a winning team" è appunto solo una scusa.
E tra l'altro si, tutti avrebbero messo Lapierre per Zackrisson, ma di certo non in prima linea.
…anch'io avrei messo Lapierre, ma come dici tu non di certo all'ala in prima linea. Veramente incomprensibili certe decisioni.