Left in @championshockey:
3 #Extraliga
1 #DEL
4 #Liiga
4 #SHL
4 #NLA
Un buon bilancio per la NLA.
Champions Hockey League (CHL) 2016/2017
Moderatore: Thor41
Re: Champions Hockey League (CHL) 2016/2017
Bene contro lo ZurigoMerda, non poteva andare peggio
Ottimo invece, la partita sarà ancora più intensa poiché possibile assaggio di semifinale/finale del campionato svizzero. Un'occasione unica per imporre il nostro gioco e fargli capire chi comanda
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Primo vero antipasto per Max, il facile compito di tirare scemo Wick 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Ho pensato esattamente la stessa cosa! Sono sicuro che non vede l'oraThor41 ha scritto:Primo vero antipasto per Max, il facile compito di tirare scemo Wick
Zurigo merda. Non mi vien in mente altro al momento.
Io trovo sia un ottima sintesisnakebill ha scritto:Zurigo merda. Non mi vien in mente altro al momento.
Peccato però, speravo in qualche avversario diverso dal solito. Voglio assolutamente la vittoria contro quelle merde!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Dal sito www.tio.ch/sport:
Lugano-Zurigo di Champions: le date delle sfide
L'andata si giocherà in Ticino l'1 novembre, mentre il ritorno all'Hallenstadion il 9 dello stesso mese
LUGANO - In seguito all'indisponibilità della pista dell'Hallenstadion nelle date 1. novembre e 8 novembre 2016, l'Hockey Club Lugano comunica che le partite di andata e ritorno degli ottavi di finale di Champions Hockey League (CHL) si disputeranno nei seguenti giorni:
-partita di andata, martedì 1. novembre 2016 alla pista della Resega, ore 19.45
-partita di ritorno, mercoledì 9 novembre 2016 all'Hallenstadion di Zurigo, ore 19.45.
Le date sono soggette all'approvazione definitiva da parte della CHL e dei detentori dei diritti TV.
Lugano-Zurigo di Champions: le date delle sfide
L'andata si giocherà in Ticino l'1 novembre, mentre il ritorno all'Hallenstadion il 9 dello stesso mese
LUGANO - In seguito all'indisponibilità della pista dell'Hallenstadion nelle date 1. novembre e 8 novembre 2016, l'Hockey Club Lugano comunica che le partite di andata e ritorno degli ottavi di finale di Champions Hockey League (CHL) si disputeranno nei seguenti giorni:
-partita di andata, martedì 1. novembre 2016 alla pista della Resega, ore 19.45
-partita di ritorno, mercoledì 9 novembre 2016 all'Hallenstadion di Zurigo, ore 19.45.
Le date sono soggette all'approvazione definitiva da parte della CHL e dei detentori dei diritti TV.