…è da giugno che penso la stessa medesima cosa, e ora ne sono sempre più convinto vedendo le decisioni che vengono prese.Goalie ha scritto:Sono d'accordo. Passi il 3+1 (che comunque ritengo una scelta sbagliata), passo prendere quello scarto di Sondell, ma perseverare con questo Wilson è stato deleterio.wyoming ha scritto:Tra Sondell e Wilson sembra il museo degli orrori. Abbiamo un parco stranieri debolissimi eccetto Klasen che è un alieno.
Mi chiedo se ci sia qualcuno che ha una visione di insieme di come dovrebbe essere questa squadra, perché a me sembra un puzzle completato con pezzi a casaccio
Ryan "the beast" Wilson
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Ryan
- Jean Valjean
numeri alla mano?Lightning ha scritto:Come ha già scritto qualcuno, abbiamo quasi tutti gli stranieri che sono davvero ridicoli ed imbarazzanti, che schifo!!
gli stranieri delle altre squadre sono molto meglio?
ragazzi va bene gli sfoghi, ma un po' di analisi che vada oltre abbiamo dei pacchi, facciamo schifo, ecc....
Lasciamo stare Klasen e Martensson, che già conosciamo. Andavano integrati degli stranieri che completassero la rosa. Onestamente avrei puntato su un centro è un'ala. Zackrisson vediamo come andrà, per ora non sa di molto, ma diamogli tempo. Per dirne una, gente come Arcobrllo o Shore mi pare abbiano già un ruolo centrale nella squadra.Jean Valjean ha scritto:numeri alla mano?Lightning ha scritto:Come ha già scritto qualcuno, abbiamo quasi tutti gli stranieri che sono davvero ridicoli ed imbarazzanti, che schifo!!
gli stranieri delle altre squadre sono molto meglio?
ragazzi va bene gli sfoghi, ma un po' di analisi che vada oltre abbiamo dei pacchi, facciamo schifo, ecc....
Per quanto riguarda i due difensori: Sondell lo conosciamo ed è stato messo da parte per far giocare Rapuzzi nei playoff, mente per Wilson credo che le ultime prestazioni parlino da sole
- nylanderfan
Re: Ryan "the beast" Wilson
Non a caso però lo Zugo era uscito in 4 partite e facendo una fatica bestia in PP. Certi allenatori compiono delle scelte incomprensibili che sfidano ogni senso logico.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
gli svedesi mettiamocelo in testa che non sono canadesi. il dna è differente. ci vuole tempo perchè si ambientino.
sullo straniero in difesa il mio pensiero è che se non è nummelin è sprecato e sondell lo conoscevamo. però ammettiamo PF che con lui in PP in 5 partite abbiamo fatto più gol che in tutta la stagione scorsa
(esagero un pochino).
io ribadisco, se prendi 4 gol a partita, ne dovresti segnare 250 per vincerle tutte
impossibile neanche se hai gretzky e ovechkin in squadra.
tanti gol li abbiamo regalati per errori banali, dal portiere in su.
ci vuole più concentrazione e più passione, ma bisogna anche poter giocare liberi in testa (e quando prendi due gol in pochi secondi il problema È la testa).
sullo straniero in difesa il mio pensiero è che se non è nummelin è sprecato e sondell lo conoscevamo. però ammettiamo PF che con lui in PP in 5 partite abbiamo fatto più gol che in tutta la stagione scorsa
io ribadisco, se prendi 4 gol a partita, ne dovresti segnare 250 per vincerle tutte
ci vuole più concentrazione e più passione, ma bisogna anche poter giocare liberi in testa (e quando prendi due gol in pochi secondi il problema È la testa).
La penso esattamente così. Lo straniero deve dare quel quid in più, cosa che i nostri in difesa non stanno facendo. Chiaro che il mercato è difficilissimo, ma credo avremmo dovuto puntare a tutta su un difensore svizzero per svolgere i compiti di Sondell. Ripeto: so che è difficile, ma l'ingaggio di Sondell è stato quantomeno frettoloso.Jean Valjean ha scritto:
sullo straniero in difesa il mio pensiero è che se non è nummelin è sprecato e sondell lo conoscevamo.
Detto ciò credo che Zackrisson abbia molte qualità, tra cui una visione di gioco nettamente sopra la media, speriamo arrivi ad esprimere il meglio presto e che vengano messo nelle condizioni di farlo
La pensi come te, il problema non sono gli stranieri, che sono sicuro daranno molto di più di quello che fanno adesso, il problema è il gioco difensivo e in manzato non in forma, perdiamo partite per gol stupidi, a parte col Ginevra le altre potevamo vincerle tutte.Jean Valjean ha scritto:gli svedesi mettiamocelo in testa che non sono canadesi. il dna è differente. ci vuole tempo perchè si ambientino.
sullo straniero in difesa il mio pensiero è che se non è nummelin è sprecato e sondell lo conoscevamo. però ammettiamo PF che con lui in PP in 5 partite abbiamo fatto più gol che in tutta la stagione scorsa(esagero un pochino).
io ribadisco, se prendi 4 gol a partita, ne dovresti segnare 250 per vincerle tutteimpossibile neanche se hai gretzky e ovechkin in squadra.
Il problema che per un po alcuni difensori saranno assenti e non capisco per la società non faccia qualcosa per portare un CH in difesa in prestito
-
formaggino
insomma hai detto poco con nummelin..con questa teoria non vedremmo difensori stranieriJean Valjean ha scritto:gli svedesi mettiamocelo in testa che non sono canadesi. il dna è differente. ci vuole tempo perchè si ambientino.
sullo straniero in difesa il mio pensiero è che se non è nummelin è sprecato e sondell lo conoscevamo. però ammettiamo PF che con lui in PP in 5 partite abbiamo fatto più gol che in tutta la stagione scorsa(esagero un pochino).
io ribadisco, se prendi 4 gol a partita, ne dovresti segnare 250 per vincerle tutteimpossibile neanche se hai gretzky e ovechkin in squadra.
- Jean Valjean
Il topic andrebbe cambiato, da the beast a the lambsnakebill ha scritto:Impalpabile. Ma secondo me questo è dovuto al fatto che in queste partite ha una media sopra i 25 minuti d'impiego e non è pronto fisicamente. Normale che ne risenta. Comunque mi aspetto più presenza fisica almeno quella.
Che in effetti fisicamente non si è notato.
Su tio dicono che è stato il nostro miglior straniero nelle ultime partite......