E sarà difficile lasciarlo fuori essendo amico di Curcio!Lord Burg ha scritto:Che pacco che ci siamo tirati qua.
Ryan "the beast" Wilson
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Ryan
VORREI SAPERE CHI E' IL FENOMENO CHE GLI HA FATTO IL CONTRATTO DI UN ANNO, RIDICOLO !!Goalie ha scritto:Una barzelletta. Con contratto di un anno e che fa sì la differenza, ma in negativo.
Purtroppo ce lo sciropperemo ancora a lungo
SEMBRA DI VEDERE BOUILLON DELL'AMBRI DI QUALCHE ANNO FA, ESPERIENZA IN NHL MA IN GRANDE DIFFICOLTA' DA NOI IN CH !!!
Re: Ryan "the beast" Wilson
Questa storia di andare a prendere amici e parenti (Zack con il Tony) comincia a puzzare di dilettantismo
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sono d'accordo. Passi il 3+1 (che comunque ritengo una scelta sbagliata), passo prendere quello scarto di Sondell, ma perseverare con questo Wilson è stato deleterio.wyoming ha scritto:Tra Sondell e Wilson sembra il museo degli orrori. Abbiamo un parco stranieri debolissimi eccetto Klasen che è un alieno.
Mi chiedo se ci sia qualcuno che ha una visione di insieme di come dovrebbe essere questa squadra, perché a me sembra un puzzle completato con pezzi a casaccio
Io all'inizio ero abbastanza positivo perché pensavo fosse uno che proteggeva alla grande i compagni... Ma quanto è scarso sto straniero? Mi sta facendo rimpiangere Sondell che è un altro bidone colossale. Come ha già scritto qualcuno, abbiamo quasi tutti gli stranieri che sono davvero ridicoli ed imbarazzanti, che schifo!!