Ryan "the beast" Wilson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

falko

Re: Ryan

Messaggio da falko »

Lord Burg ha scritto:Che pacco che ci siamo tirati qua.
E sarà difficile lasciarlo fuori essendo amico di Curcio!
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Fa proprio schifo.. sul gol di Wieser che stava facendo? Stava guardando gli sponsor sul ghiaccio??
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

E nonostante tutto, anche oggi di nuovo 26 minuti...
glen93

Messaggio da glen93 »

Dentro sondell che quando c'è il pp funziona e di cappellate grosse non ha fatte
Goalie

Messaggio da Goalie »

Una barzelletta. Con contratto di un anno e che fa sì la differenza, ma in negativo.
Purtroppo ce lo sciropperemo ancora a lungo
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Goalie ha scritto:Una barzelletta. Con contratto di un anno e che fa sì la differenza, ma in negativo.
Purtroppo ce lo sciropperemo ancora a lungo
VORREI SAPERE CHI E' IL FENOMENO CHE GLI HA FATTO IL CONTRATTO DI UN ANNO, RIDICOLO !!
SEMBRA DI VEDERE BOUILLON DELL'AMBRI DI QUALCHE ANNO FA, ESPERIENZA IN NHL MA IN GRANDE DIFFICOLTA' DA NOI IN CH !!!
Grog

Re: Ryan "the beast" Wilson

Messaggio da Grog »

Questa storia di andare a prendere amici e parenti (Zack con il Tony) comincia a puzzare di dilettantismo

Sent from my YD201 using Tapatalk
wyoming

Messaggio da wyoming »

Tra Sondell e Wilson sembra il museo degli orrori. Abbiamo un parco stranieri debolissimi eccetto Klasen che è un alieno.
Immagine
Goalie

Messaggio da Goalie »

wyoming ha scritto:Tra Sondell e Wilson sembra il museo degli orrori. Abbiamo un parco stranieri debolissimi eccetto Klasen che è un alieno.
Sono d'accordo. Passi il 3+1 (che comunque ritengo una scelta sbagliata), passo prendere quello scarto di Sondell, ma perseverare con questo Wilson è stato deleterio.
Mi chiedo se ci sia qualcuno che ha una visione di insieme di come dovrebbe essere questa squadra, perché a me sembra un puzzle completato con pezzi a casaccio
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io all'inizio ero abbastanza positivo perché pensavo fosse uno che proteggeva alla grande i compagni... Ma quanto è scarso sto straniero? Mi sta facendo rimpiangere Sondell che è un altro bidone colossale. Come ha già scritto qualcuno, abbiamo quasi tutti gli stranieri che sono davvero ridicoli ed imbarazzanti, che schifo!!
Rispondi