Tutto vero. Certo che se poi quando puoi segnare passi non è che convinci il coach. Difensivamente però è quasi impeccabile.
Il fatto che venga impiegato poco è un mistero.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Patrik Zackrisson
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Patrik Zackrisson
from Bure to Boeser

Davvero un minutaggio estremamente basso. Molto strano.
- Jean Valjean
Tutta la seconda linea ha giocato poco stasera (e non solo stasera). Qualcuno prima o poi farà la domanda a Shedden del perchè...
Soprattutto paragonati ai 23 min di Tony, giocatore simile....e che ha 35 anni e se continua a giocare 20+min a partita avrà bisogno della bombola d'ossigeno a febbraio
Sent from my YD201 using Tapatalk
- nylanderfan
Patrik Zackrisson
Ha due polmoni d'acciaio il Tony. Chiamatelo Stark.
from Bure to Boeser

Vedremo. Io spero che shedden gestisca bene le forze per i PO.....queste partite non contano nulla eppure abbiamo già Furrer a 25 minuti, appena rientrato. Se non riesce a battere il langnau usando furrer per 20 min invece di 25 può anche smettere di allenare. Fiducia agli altri non far giocare solo i suoi cocchi
- nylanderfan
Questo lo fanno un po' tutti gli allenatori. Sta agli altri giocatori diventare a loro volta i cocchi.
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
Non si fida di manzato...Grog ha scritto:Vedremo. Io spero che shedden gestisca bene le forze per i PO.....queste partite non contano nulla eppure abbiamo già Furrer a 25 minuti, appena rientrato. Se non riesce a battere il langnau usando furrer per 20 min invece di 25 può anche smettere di allenare. Fiducia agli altri non far giocare solo i suoi cocchi
Chi è che si fida di lui sinceramente??
Shedden su Zackrisson, da HSHS:
Per quanto riguarda Zackrisson so che per ora non ha ancora mostrato le sue doti offensive. Anche stasera ha avuto un’enorme opportunità per segnare ed ha passato il disco invece di tirare, se fossi in lui penserei ‘sono uno straniero che non ha ancora segnato, ho un’occasione fantastica, abbasso la testa e spedisco quel disco in fondo al sacco e non mi importa se di fianco ho Wayne Gretzky, tiro io’. Comunque Patrik sta migliorando, sabato ha giocato una buona partita, ma deve ricordarsi che se vuole arrivare al successo lo farà tramite il duro lavoro e non con le giocate spettacolari”.
Per quanto riguarda Zackrisson so che per ora non ha ancora mostrato le sue doti offensive. Anche stasera ha avuto un’enorme opportunità per segnare ed ha passato il disco invece di tirare, se fossi in lui penserei ‘sono uno straniero che non ha ancora segnato, ho un’occasione fantastica, abbasso la testa e spedisco quel disco in fondo al sacco e non mi importa se di fianco ho Wayne Gretzky, tiro io’. Comunque Patrik sta migliorando, sabato ha giocato una buona partita, ma deve ricordarsi che se vuole arrivare al successo lo farà tramite il duro lavoro e non con le giocate spettacolari”.