La prima partita ufficiale se non erro l'abbiamo giocata a metà agosto.
Non è passato nemmeno un mese. Se uno non conoscesse Klasen potrebbe dire che è un brocco pure lui. Calma e gesso.
Non voglio difendere Sondell ma visto il film dello scorso anno sul Tony direi che forse è meglio attendere per vedere come finisce prima di indovinarne il finale.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Daniel Sondell
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Daniel Sondell
from Bure to Boeser

Re: Daniel Sondell
Tony aveva tutto un altro palmares.
- nylanderfan
Si ma tutti a dire che era bollito.
from Bure to Boeser

Ê solo la prima (a parte tutte le partite di preseason) e ho visto le highlights stasera ma mamma mia che schifo. Mi auguro davvero si dia una grande svegliata prossimamente perchè così non solo non dà impulsi ma è pure dannoso in difesa con dormite colossali. Ah...e spero sappia metterci più cattiveria nel suo gioco perché è mollissimo.
-
…a parte Nummi negli ultimi 10 anni non abbiamo mai azzeccato un difensore straniero….ci siamo riusciti anche questa volta.
L'anno scorso avevamo la squadra perfetta: servivano solo 2 innesti CH validi, uno dietro e uno davanti e saremmo stati a posto anche per qeust'anno. Abbiamo voluto stravolgere tutto……vedremo dove andremo a finire.
Certo che l'addio di Freddy non ha aiutato, 30 goals e 30 assists bisogna ancora trovare chi li farà.
Buon campionato a voi, io mi sa che mi divertirò poco quest'anno.
L'anno scorso avevamo la squadra perfetta: servivano solo 2 innesti CH validi, uno dietro e uno davanti e saremmo stati a posto anche per qeust'anno. Abbiamo voluto stravolgere tutto……vedremo dove andremo a finire.
Certo che l'addio di Freddy non ha aiutato, 30 goals e 30 assists bisogna ancora trovare chi li farà.
Buon campionato a voi, io mi sa che mi divertirò poco quest'anno.
- Jean Valjean
Quotone.nylanderfan ha scritto:La prima partita ufficiale se non erro l'abbiamo giocata a metà agosto.
Non è passato nemmeno un mese. Se uno non conoscesse Klasen potrebbe dire che è un brocco pure lui. Calma e gesso.
Non voglio difendere Sondell ma visto il film dello scorso anno sul Tony direi che forse è meglio attendere per vedere come finisce prima di indovinarne il finale.
Comunque ho sentito da fonte "sicura" che non avrà molto tempo x dimostrare il suo valore.
Il che non è necessariamente una cosa positiva, ma vedremo.
Sarò ripetitivo e forse poco intenditore, ma io ho piena fiducia nella società,se non renderà sapranno loro il da farsi... ma aspetterei ancora un po per metterlo in croce dai..siamo solo all inizio!!
è uno straniero che viene dal campionato CH quindi si può dargli tempo ma è tutta un'altra cosa se arrivi da SHL o KHL (come per Tony l'anno scorso o Zack quest'anno).
Quindi tempo sì, ma non troppo. Di sicuro non deve adattarsi al campionato.
Quindi tempo sì, ma non troppo. Di sicuro non deve adattarsi al campionato.
Mi auguro che sia come dici te. Sul CdT di oggi Viglezio l'ha veramente massacrato, significa che la sua prestazione è stata veramente più che disastrosa. Non ho praticamente mai letto un titolo o un articolo in cui si parla in maniera così negativa di un singolo giocatore. Sveglia!Jean Valjean ha scritto:Quotone.nylanderfan ha scritto:La prima partita ufficiale se non erro l'abbiamo giocata a metà agosto.
Comunque ho sentito da fonte "sicura" che non avrà molto tempo x dimostrare il suo valore.
Il che non è necessariamente una cosa positiva, ma vedremo.
Inoltre, quanto dici potrebbe essere collegato ai tagli della NHL che arrivano verso metà-fine ottobre, nel caso si potrebbe intervenire (con un bel colpo) in quel periodo. Forse quel "non avrà molto tempo..." si riferisce a questo fatto.
Sul primo gol palese complicità di Ulmer, che perde l'ingaggio fisico nello slot con Peter. Per la rete di Martschini...sfido qualsiasi difensore del campionato a non farsi saltare da uno così veloce lanciato a pieno regime. Complessivamente penso sia lecito attendersi da lui una dose maggiore di aggressività sull'uomo e anche un po' più di brillantezza nei cambi di ritmo. Però non va neanche dimenticato il buon lavoro in power-play e le due penalità guadagnate, una che poi è scaturita nella superiorità dell'1 a 0. Un ultimo aspetto, da non sottovalutare secondo me, è che l'assenza di tre titolari della difesa - soprattutto vauclair e furrer - fa crescere in maniera esponenziale il suo minutaggio. Ho notato inferiorità numeriche giocate praticamente per intero da lui. Penso sia normale, di conseguenza, un appannamento in certi frangenti. Era pur sempre lla prima di campionato.