Guida tecnica a Mike McNamara e Patrick Fischer - 29.11.2010
Moderatore: Thor41
Re: Mc Namara
mi sembra ke mcnamara ha allenato in austria
Ha allenato anche il friborgo per un anno nell'89-90. Poi le sue tracce scompaiono... ma non preoccupatevi, settimana prossima lo intervisteranno alla domenica sportiva come nuovo allenatore HCL!

"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Quindi un altro allenatore con poca esperienza... Che non abbiano capito la lezione? 
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
sembra che oggi debbano prendere la decisione, speriamo. McNamara dovrebbe rilevare la squadra in attesa di un altro allenatore se non ho capito male.
Beh proprio senza esperenza Mike non lo é !
È da piu di 20 anni che allena, anche se la maggior parte nei settori giovanili, ma di esperienza ne ha da vendere.
Come soluzione da interim, cioé fino alla fine della stagione, mi va piu che bene !
È da piu di 20 anni che allena, anche se la maggior parte nei settori giovanili, ma di esperienza ne ha da vendere.
Come soluzione da interim, cioé fino alla fine della stagione, mi va piu che bene !
Bhe gia che ci siamo... tanto peggio non puo andare... a si arrivare ultimi.. ahahah.. ma ormai la stagione è da buttare come le ultime 4... soldi buttati nel cesso.. almeno lui è gia sul libro paga e magari qualche punto lo facciamo...
Se passa mc namara alla prima squadra poi ad andare male saranno gli elite 
Qui si tratta di trovare qualcuno che guidi la squadra attraverso i playout cercando di evitare eccessive sofferenze, riporti un minimo di serenità fra i giocatori, e magari dia qualche indicazione tecnica che possa essere sfruttata nell'ottica della prossima stagione. Mc Namara potrebbe concedere il tempo necessario a trovare una guida tecnica per la prossima stagione, senza essere una presenza "ingombrante"
- nylanderfan