nylanderfan ha scritto:Se si vuole avere una squadra competitiva bisogna fare dei sacrifici.
Inutile lamentarsi, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
D'accordissimo anche con te, ma negli ultimi 4-5 anni i tifosi del settore Ovest sono stati alquanto sollecitati dai continui cambianti-spostamenti-adeguamenti-rincari e chi più ne ha più ne metta!
La società è liberissima, e ci mancherebbe altro, di creare spazi per persone facoltose e che portano al club soldi e affini... però sarai d'accordo con me che a essere trattati con poca considerazione saranno quei tifosi che da anni seguono la squadra e che hanno sganciato anche loro un bel po' di soldini!
Come fai a dire che sono stati trattati con poca considerazione?
Ok il posto non l'avranno più ma credo che il club andrà incontro a questi abbonati cercando una soluzione migliore.
Ripeto se si vuole stare ai vertici bisogna fare dei sacrifici e non lamentarsi ogni volta che c'è un aumento di prezzi o si creano degli spazi VIP. Sono manovre che non devono piacere ma vanno fatte, altrimenti stiamo fermi sul posto e giochiamo per non retrocedere.
Non so se vi siete resi conto ma oramai anche il Bienne e l'Ambri hanno/avranno una infrastruttura migliore della nostra!
Oh, quale grande operazione simpatia nei confronti degli abbonati di quelle file!
Se io fossi tra i "deportati" (devo ancora calcolarlo, ma non ricordo il numero esatto di file che ci sono), sarei incazzata come un puma.
Il secondo livello ovest è quello dei reietti, sempre con noi se la prendono.
ciao a tutti, io faccio parte di quelli che perderanno il posto !
Non nascondo che la cosa mi dà un po' fastidio!
Sinceramente spero vivamente che già prima della fine stagione ci vengano sottoposte delle proposte per il prossima stagione
Ovviamente adesso che c`ê il comunicato ufficiale , invierò a breve un mail al segretariato chiedendo come intendono procedere .
Quindi fatemi capire: 500 posti sacrificati per far spazio a una tribuna VIP che sarà un pugno nell'occhio all'interno dell'impianto; le ice lounge, che già ora vengono frequentate solo durante i big matches, diventeranno una cosa inutile, ma di certo non si farà qualcosa per aumentare la capienza degli spalti per questioni logistiche e economiche (perché di certo nessun privato ci metterebbe i soldi). Ok che porterà probabilmente molti introiti ma resto molto scettico a riguardo..
E noi con la tessera che ha raddoppiato il suo costo in pochi anni (noi del secondo livello ovest) senza alcun miglioramento logistico in contropartita (ristorazione, WC).
Volenti o nolenti queste sono processi assolutamente necessari per stare al passo coi tempi, per avere una pista e un concetto di hockey Saremmo dei polli a non seguire il trend.
Anche io sono un nostalgico, ma sono anche molto realista. In Ticino c'è già un club che punta tutto sulla tradizione e lo spirito della valle, con le conseguenze economiche e sportive che tutti conosciamo. La nostra società (fortunatamente) non è così.
Questa operazione, finanziata interamente da privati, porterà un bel gruzzoletto nelle casse del club e ci permetterà di continuare a storcere il naso quando la società continuerà a regalarci acquisti di primo piano. Quindi ben vengano le tribune vip. Anzi, se arrivassero anche strutture di contorno alla pista un po' più moderne ed accattivanti sarei anche più contento.