Ti auguro di cuore di far pentire la tua ex squadra di averti ceduto!!!!
Dario Bürgler
Moderatore: Thor41
Dario Bürgler
Dario ,ben arrivato a Lugano!!

-
formaggino
Re: Dario Bürgler
da inserire assolutamente in seconda con Fazzini e Zack
la terza con hoffman e bertaggia...si trovano bene i due quindi peccato separarli
la terza con hoffman e bertaggia...si trovano bene i due quindi peccato separarli
Anche io vedo le tue stesse linee e con le due gazzelle ci metterei sannitz che si era trovato bene con loroformaggino ha scritto:da inserire assolutamente in seconda con Fazzini e Zack
Io invece Fazzini e Bürgler non li vedo proprio assieme.
Sono giocatori troppo simili: tutti e due (in teoria) sniper che non contribuiscono troppo al gioco e alla fase difensiva.
Metterei Fazzini con Hofmann e Bertaggia con Bürgler.
Sono giocatori troppo simili: tutti e due (in teoria) sniper che non contribuiscono troppo al gioco e alla fase difensiva.
Metterei Fazzini con Hofmann e Bertaggia con Bürgler.
già abbiamo pochi right davanti, poi li vogliamo mettere tutti insieme in una linea (Fazz-Zack-Bürgler)
no no Fazz e Bürgler devono giocare lo stesso ruolo in due linee diverse.
no no Fazz e Bürgler devono giocare lo stesso ruolo in due linee diverse.
http://www.teleticino.ch/video/servizi- ... io-burgler
mi ispira tantissima fiducia, dice che è venuto qui con lo scopo di segnare tanto, altro che giocatore preso per allungare la panchina come dicono i piotti
mi ispira tantissima fiducia, dice che è venuto qui con lo scopo di segnare tanto, altro che giocatore preso per allungare la panchina come dicono i piotti
Bene! Sono ancora più convinta che farà molto bene!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
motivatissimo, l'anno prossimo andrà a 200 all'ora. Penso che non vede l'ora di affrontare e affonadre lo Zugo.
-
formaggino
giusta attitudine. bravo