Mondiali 2016 - San Pietroburgo
Moderatore: Thor41
Re: Mondiali 2016 - San Pietroburgo
16-8 nei tiri, ma 0-2 per loro...
È frustrante, in 5vs5 stiamo giocando molto bene, a volte li chiudiamo nel loro terzo per parecchi minuti, facciamo molto traffico nello slot, riusciamo anche a fare deviazioni ma non entra niente.
Poi chiaro che nelle situazioni speciali per adesso siamo nettamente insufficienti.
È frustrante, in 5vs5 stiamo giocando molto bene, a volte li chiudiamo nel loro terzo per parecchi minuti, facciamo molto traffico nello slot, riusciamo anche a fare deviazioni ma non entra niente.
Poi chiaro che nelle situazioni speciali per adesso siamo nettamente insufficienti.
È la prima partita che posso guardare di questi mondiali, siamo veramente scarsini. E i giocatori ci sono...
Mi viene da essere d'accordo con chi dice che sembra un Lugano pre-Shedden con la maglia della Svizzera, la faccia e il tono di voce di Ambühl credo sia emblematico.
Mi viene da essere d'accordo con chi dice che sembra un Lugano pre-Shedden con la maglia della Svizzera, la faccia e il tono di voce di Ambühl credo sia emblematico.
Visto e rivisto molte, ma molte volte. Ma il PP non va proprio.ciccio33 ha scritto:Mi pare un film già visto...
- nylanderfan
E nemmeno di quelli belli.ciccio33 ha scritto:Mi pare un film già visto...

from Bure to Boeser

Esatto, ma proprio orrendi...nylanderfan ha scritto:E nemmeno di quelli belli.ciccio33 ha scritto:Mi pare un film già visto...

Sono l'unico che trova mega fastidiosa la linea degli arbitri a questi mondiali?
Per ogni cagata fischiano.
L'unica cosa positiva è che questa linea la tengono abbastanza costantemente.
Non siamo abituati, per quelloLord Burg ha scritto:Sono l'unico che trova mega fastidiosa la linea degli arbitri a questi mondiali?

Bene se anche tra i giocatori non c'è un bell'ambiente... Sembra davvero un film già andato nelle sale a settembre e ottobre 2015.
Come abbiamo fatto tutti a sopravvalutarlo così?
Come abbiamo fatto tutti a sopravvalutarlo così?
Di sicuro lo abbiamo sopravvalutato, ma bisogna pure ammettere che qualcosa di buono ha fatto anche a Lugano:Thor41 ha scritto:Come abbiamo fatto tutti a sopravvalutarlo così?
- Ha contribuito a ridare credibilità ed attrattività al Lugano sul mercato dei giocatori. Chiesa ed Hoffman avevano anche motivi personali per tornare in Ticino, Furrer no
- Con lui Sannitz è rinato, era un giocatore finito ed è tornato ad essere uno dei migliori centri difensivi della Lega
- Ha avuto il coraggio di puntare su Elvis quando sembrava un azzardo