Elvis Merzlikins
Moderatore: Thor41
-
Re: Elvis Merzlikins
..se migliora la copertura sul suo primo palo può diventare veramente un grandissimo, purtroppo prende ancora troppi gol in quel punto. Bravo Elvis per l'ottima stagione.
Il primo palo e il gioco di bastone.
Ma per fortuna che non è ancora perfetto, altrimenti era già oltreoceano.
Questo ragazzo ha ancora tutto il tempo per migliorarsi, probabilmente diventerà il portiere "svizzero" che farà la migliore carriera in NHL.
Io glielo auguro. Possibilmente però dopo aver vinto un titolo con noi.
Ma per fortuna che non è ancora perfetto, altrimenti era già oltreoceano.
Questo ragazzo ha ancora tutto il tempo per migliorarsi, probabilmente diventerà il portiere "svizzero" che farà la migliore carriera in NHL.
Io glielo auguro. Possibilmente però dopo aver vinto un titolo con noi.
Siccome è ancora molto giovane ha solo ampi margini di miglioramento, in molte partite ha letteralmente tenuto in piedi la squadra. GRANDE!!! Merita il 6!

Il gioco fuori/dietro la porta (ieri ci ha ancora fatto tremare) è il punto debole. Se no nulla da dire: ci ha tenuto piu' volte in partita.
E' un fenomeno. Se prima di questi PO avevo grande considerazione ora è veramente un mostro. Un portiere che vince le partite, è un grandissimo portiere.
Comunque i Columbus di potenziali titolari del futuro ne han ben 4....
Sicuramente a Columbus il titolare è e sarà almeno di catastrofe bobrovski... Poi per il dopo russo se continua con l'evoluzione dimostrata quest'anno ci sarà Korpisalo che ha dimostrato di poter sostituire il russo durante la sua lunga assenza di questa stagione gli altri due non penso abbiano delle chance di essere dei numero uno mentre l'evoluzione di Elvis dimostrata quest'anno se continua così potrebbe giocarsi il posto da numero uno a jacket tra 2 anni alla fine del contratto di bobrovski...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Elvis ai tifosi: "Sapete che ho un anno di contratto e resterò. Un giorno dovrete lasciarmi andare, ma tornerò sempre qui!". @OfficialHCL
Grande Elvis! Notizia importantissima!!!
Grande Elvis! Notizia importantissima!!!
Ottimissimo, il trio Elvis-Manzato-Müller non è per niente male. Il Talento, L'Anziano e il Giovane.