Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da nylanderfan »

Mancano un centro playmaker, un difensore quarterbacker e un ala powerforward. Se stranieri o CH poco importa.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

...mancano anche un paio di arbitri dalla nostra parte, qualcuno in federazione a cui non stiamo sulle palle e un tantino di culo in più, poi forse la squadra sarà pronta per affrontare una finale !!! ;)
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Basta che con il difensore straniero arrivi un centro CH buono per la seconda linea...altrimenti serve a nagot....
Grog

Messaggio da Grog »

sinceramente dubito che vedremo qualcuno del Kloten. Abitano in una regione ricca e mi aspetto che qualche cordata di investitori locali riesca a metterci una pezza, con i giocatori che si auto-abbassano lo stipendio ed Ehlers come allenatore, con Simpson e il suo stipendio ripresi da qualcun altro.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Grog ha scritto:sinceramente dubito che vedremo qualcuno del Kloten. Abitano in una regione ricca e mi aspetto che qualche cordata di investitori locali riesca a metterci una pezza, con i giocatori che si auto-abbassano lo stipendio ed Ehlers come allenatore, con Simpson e il suo stipendio ripresi da qualcun altro.
Penso anch'io che non sarà così facile fare spesa a Kloten, vedrete che in un modo o nell'altro riusciranno a mettere a posto la loro situazione, quindi no speriamo troppo in grossi colpi in quel senso !!
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Mancano un centro playmaker, un difensore quarterbacker e un ala powerforward. Se stranieri o CH poco importa.
Esatto, a quel punto chi schierare come straniero dipenderà da chi dovesse essere disponibile con licenza svizzera. Dovessero arrivare Calle o Weber si potrebbe schierare quattro attaccanti stranieri, dovesse arrivare un Richard allora uno straniero in difesa andrebbe bene.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Mancano un centro playmaker, un difensore quarterbacker e un ala powerforward. Se stranieri o CH poco importa.
Esatto, a quel punto chi schierare come straniero dipenderà da chi dovesse essere disponibile con licenza svizzera. Dovessero arrivare Calle o Weber si potrebbe schierare quattro attaccanti stranieri, dovesse arrivare un Richard allora uno straniero in difesa andrebbe bene.
sono con voi. Serve assolutamente un centro CH forte e un difensore che sappia far girare il PP.
Io sarei per 2 nuovi stranieri centro e ala o due ali con Brunner in prima.
Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

Quoto anch'io nyla, penso che comunque la chiave del nostro mercato x il ruolo degli stranieri sarà se arriva o no Weber.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Abby

Messaggio da Abby »

Klasen, Martensson restano. Lapierre lo terrei, anche perchè può giocare ala. Servono 2 giocatori importanti. 1 davanti e 1 dietro. Per dire Brunner-Klasen-Pettersson, HOLLENSTEIN-Lapierre-Hofmann, Bertaggia-Sannitz-Walker, Fazzini-GARDNER-Morini e Reuille, Dal Pian e Schlagenhauf in sovrannumero. Non sarebbe male. Poi Chiesa-Furrer, Hirschi-GRAGNANI, Vauclair-Ulmer, Kparghai-Ronchetti e Sartori in sovrannumero. Per vincere serve lo squadrone, che stravince, quindi prendere anche un Hollenstein, ma penso si limiteranno al difensore straniero.
Ultima modifica di Abby il 13 apr 2016, 11:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Abby ha scritto:Klasen, Martensson restano. Lapierre lo terrei, anche perchè può giocare ala. Servono 2 giocatori importanti. 1 davanti e 1 dietro. Per dire Brunner-Klasen-Pettersson, HOLLENSTEIN-Lapierre-Hofmann, Bertaggia-Sannitz-Walker, Fazzini-Gardner-Morini e Reuille, Dal Pian e Schlagenhauf in sovrannumero. Non sarebbe male. Poi Chiesa-Furrer, Hirschi-GRAGNANI, Vauclair-Ulmer, Kparghai-Ronchetti e Sartori in sovrannumero. Per vincere serve lo squadrone, che stravince, quindi prendere anche un Hollenstein, ma penso si limiteranno al difensore straniero.
Sono molto d'accordo con Abby. È grave? :D
Bloccato