Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 2:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

wing

Re: Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 0:0

Messaggio da wing »

Pat Bateman ha scritto:Siete troppo rassegnati. Non si molla! E domani si vince con una prestazione maiuscola!
Forza ragazzi, siamo ancora vivi!
Voglio vedere una squadra che gioca al suo meglio, di più non posso chiedere ne pretendere.

Nonostante quanto si è visto, soprattutto in questa serie, la squadra ha sempre dato il massimo.
Poteva fare meglio? Certamente, si può sempre fare meglio, ma non si è lasciato nulla d'intentato.

Ecco, dobbiamo finire la stagione così, che sia alla Resega o a Berna, domani sera oppure più in là questa settimana.

Il discorso arbitri e Lega è storia vecchia e ben conosciuta: domani sera, vuoi per il polverone che si è sollevato, vuoi per la paura (si esatto, la paura!) vedrete che l'arbitraggio sarà molto accomodante, soprattutto si eviterà di fischiare troppi falli contro di noi (chi segue i Playoffs da qualche anno sa di cosa parlo...).

Siamo feriti, ma non siamo morti, e come diceva Flavien Conne ieri in tv "gli animali feriti sono molto pericolosi!".
Beware the fury of a patient man!
Massimo

Messaggio da Massimo »

wing ha scritto:Il discorso arbitri e Lega è storia vecchia e ben conosciuta: domani sera, vuoi per il polverone che si è sollevato, vuoi per la paura (si esatto, la paura!) vedrete che l'arbitraggio sarà molto accomodante, soprattutto si eviterà di fischiare troppi falli contro di noi (chi segue i Playoffs da qualche anno sa di cosa parlo...).
Anch'io mi aspetto qualcosa del genere. La banda bassotti sa bene di poter completare l'opera in tutta tranquillità giovedí a Berna.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Domani sfruttiamo questa paura, poi giovedì piazziamo loro lo scherzone!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
seppi

Messaggio da seppi »

L.V.G.A. ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Invidio la vostra cieca fiducia, bravi :clapping: invece io penso che con gli arbitri che ci danno contro + adesso gli infortuni di Clarence e Damien non abbiamo scampo. Poi è vero i miracoli possono anche accadere (in questo caso ho i miei dubbi) ma ormai comincio ad avere i capelli grigi e alle favole ho smesso di credeci da un bel po'.
Mettiamoci l'anima in pace. Io domani scenderò a Lugano per vedere per l'ultima volta prima dell'estate la mia squadra del cuore. Faccio anche tutto questo viaggio, nonostante tutto è già stato deciso prima dell'inizio della finale, per onorare l'impegno dei ragazzi e per ringraziare per questa comunque stupenda stagione! Se all'inizio della stagione qualcuno mi avesse detto che il Lugano andrà in finale avrei pensato che fosse pazzo....
Io domani vado a vedere come sempre la partita. Poi che vinca il migliore.
Comunque finora la differenza (minima) la sta' facendo Simon Moser il quale è uno dei pochi giocatori del berna ad avere giocato tutte le paritite della sua compagine,
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Moser sta facendo la differenza grazie agli arbitri.....
Gara-1 bastonata ad 1 mano su Pettersson: niente penalità e niente squalifica.
Gara-3 bastonata ad 1 mano su Brunner: nessun rigore e niente squalifica.
Repe

Messaggio da Repe »

wing ha scritto:
Nonostante quanto si è visto, soprattutto in questa serie, la squadra ha sempre dato il massimo.
Poteva fare meglio? Certamente, si può sempre fare meglio, ma non si è lasciato nulla d'intentato.
Decisamente sì. Le prime due partite non sono state giocate al meglio. Il rendimento di Mårtensson non e' quanto visto in semifinale contro il Ginevra. Anche Klasén dopo il primo incontro non e' più riuscito a produrre guizzi vincenti. Hofmann giocatore importante ma in gara-2 e -4 commette delle leggerezze che ci costano tantissimo. Inoltre la terza linea non sfrutta le sue occasioni. Merito dell' avversario? Speriamo solo in parte e auguriamoci di vedere stasera una squadra sui livelli di sabato scorso e con il talento dei nostri singoli capitalizzato a suon di reti. :P
wyoming

Messaggio da wyoming »

vivere o morire.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Vinciamo sta cazzo di partita, DAI!!! :diablo: :diablo:
from Bure to Boeser

Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Anche io sono convinto che oggi non ci saranno errori arbitrali contro di noi, anzi....
Dobbiamo sfruttare questa occasione, vincere in casa, e poi cercare con ogni mezzo di rovinargli la festa in quel di Berna. A quel punto tutto potrebbe succedere.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bloccato