Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 2:3
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 0:0
Uscire, lasciar fare le cose formali a pista vuota, rientrare per il meritato tributo ai nostri.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sostegno alla squadra sì perchè se lo meritano tutto. Ma se il Berna dovesse vincere grazie a qualche minchiata arbitrale non gli conviene far la premiazione, meglio che la coppa gliela diano sul pulmann, temo venga giù la Resega.
Ciccio ma sei impazzito.....quotare Abby......ciccio33 ha scritto:Quoto Abby (e non è una cosa da tutti i giorni eh!![]()
), sicuramente nel corso del match inventeranno qualche assurdità per farci perdere, forse se vedono che il Berna è in vantaggio no ma state pur sicuri che se il Lugano dovesse trovarsi in un vantaggio di poco faran di tutto per aiutare il Berna. Che la farsa continui!
Eh, c'è sempre una prima volta per tuttowyoming ha scritto:Ciccio ma sei impazzito.....quotare Abby......ciccio33 ha scritto:Quoto Abby (e non è una cosa da tutti i giorni eh!![]()
), sicuramente nel corso del match inventeranno qualche assurdità per farci perdere, forse se vedono che il Berna è in vantaggio no ma state pur sicuri che se il Lugano dovesse trovarsi in un vantaggio di poco faran di tutto per aiutare il Berna. Che la farsa continui!
![]()
![]()
In questa finale stiamo davvero assistendo a cose inaudite!wyoming ha scritto:Ciccio ma sei impazzito.....quotare Abby......![]()
![]()
Le cose inaudite le fanno gli arbitri, quelle si che sono inaudite...Massimo ha scritto:In questa finale stiamo davvero assistendo a cose inaudite!wyoming ha scritto:Ciccio ma sei impazzito.....quotare Abby......![]()
![]()
La Vicky afferma che la società si sta muovendo e sta facendo qualcosa per questa situazione disonesta (aggiunto io) e che al termine della finale picchieranno i pugni ancora più forte per farsi sentire. Fonte: http://www.rsi.ch/sport/hockey/Questa-f ... 74961.html
Io mi auguro facciano davvero qualcosa, ora come ora non so cosa ma si muovino. Sono d'accordo con lei sul fatto della violenza (ieri mi è partito l'embolo, in certe situazioni sono come Renzetti
) ma non facciamoci mettere i piedi in testa da nessuno.
I tifosi hanno sempre dimostrato un grande attaccamento alla squadra ed alla maglia e lo dimostreremo sicuramente martedì. Comunque vada, questa è una grande stagione e lo staff tecnico, la squadra e la dirigenza andranno applauditi ed incitati.
Per chi dice di abbandonare la pista nel caso che.... MAI! La resega è casa nostra e di nessun altro, solo HCL alla resega, come detto tutti andranno elogiati e la stessa cosa vale per lo stesso pubblico!
Io mi auguro facciano davvero qualcosa, ora come ora non so cosa ma si muovino. Sono d'accordo con lei sul fatto della violenza (ieri mi è partito l'embolo, in certe situazioni sono come Renzetti
I tifosi hanno sempre dimostrato un grande attaccamento alla squadra ed alla maglia e lo dimostreremo sicuramente martedì. Comunque vada, questa è una grande stagione e lo staff tecnico, la squadra e la dirigenza andranno applauditi ed incitati.
Per chi dice di abbandonare la pista nel caso che.... MAI! La resega è casa nostra e di nessun altro, solo HCL alla resega, come detto tutti andranno elogiati e la stessa cosa vale per lo stesso pubblico!
Tanto non succederà mai visto che vinceremo il campionato 
Trop tard, Madame la Marquise...
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE