Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
-
Re: Curva Nord e dintorni
era iniziato poco prima del gol..ed è continuato dopo anche
-
a berna e sempre cosìKenta ha scritto:Loro praticamente sempre muti: mi ha stupita!weswalz ha scritto:Sottolineato comunque che ieri durante tutta la partita tutti i presenti hanno effettuato una prestazione davvero incredibile sinonimo di attaccamento alla maglia e alla squadra! Abbiamo cantato per 80 minuti non mollando di una virgola, sugli spalti abbiamo vinto alla grande! Sono fiero di tutti i presenti!
Le uniche tifoserie in svizzera con un po' di mentalità sono quelle di Lugano Ambri e friborgo!
- Jean Valjean
il mio sogno per domani è uno striscione in bernerdutsch con scritto "solo così può vincere il Berna", gigantografie degli arbitri con stemma del berna e i nuovi biglietti da 1000 CHF a tutta pista.
weswalz ha scritto:Le uniche tifoserie in svizzera con un po' di mentalità sono quelle di Lugano Ambri e friborgo!
EEEH?

"Non può piovere per sempre.."
Vi rendete conto che il Berna non è andato ad esultare nemmeno sotto la loro curva se non in un secondo tempo? Curva patetica e senza seguito! Ps. Quando i friborghesi vengono a Lugano si fanno sentire!
ieri da PELLE D'OCA!!!
c'è stato un momento a inizio partita dove rimbombava tutto......tra curva e tribune. Roba mai vista.
c'è stato un momento a inizio partita dove rimbombava tutto......tra curva e tribune. Roba mai vista.
Io mi sono commossa a partita finita, sentendo il tifo che stavamo (ancora!) tributando ai nostri ragazzi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
concordo, ed abbiamo pure giocato in casa a...BernaKenta ha scritto:Io mi sono commossa a partita finita, sentendo il tifo che stavamo (ancora!) tributando ai nostri ragazzi.
Da pelle d'oca veramente. Comportati benissimo a fine partita, continuando a cantare per i giocatori (unico neo il mancato coro a Kienzle) e per la squadra.
Per i superstiziosi: l'inno suonato la prima partita, doveva essere ripetuto nelle altre partite, e non cambiare gli attori.
Per i superstiziosi: l'inno suonato la prima partita, doveva essere ripetuto nelle altre partite, e non cambiare gli attori.