fila 4 posto 25 lo vendo a 88 che è quello che ho pagato.. prova a scrivermi in privato ora dovrebbe funzionareAndy75 ha scritto:Z sei vicino alla Nord, che fila!? Quanto vuoi!?
Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 2:3
Moderatore: Thor41
-
mars blackmoon
Re: Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 0:0
Ultima modifica di mars blackmoon il 10 apr 2016, 20:03, modificato 1 volta in totale.
Chi è che ha ancora in giro i fischietti per Forster? 
Se dovesse andare come vuole la lega già martedì io fischierei come avvenne contro il Davos l'anno scorso appena finita la partita e lascerei tribuna e curve vuote per far festeggiare quei merdosi con i loro 200 tifosi sfigati che a Lugano vengono giù in 100! Dopo esserci spostati davanti alla casetta gialla aspetterei il bus del Berna le macchine degli arbitri e della dirigenza della lega per far capire cosa pensiamo di loro! Se dovessimo vincere al contrario giovedì sono a Berna per credere nel miracolo soli contro tutti!
Comunque una cosa bisogna dirla:
""Grazie"" agli arbitri, non ho mai visto così tanta rabbia ma neanche mai così tanta solidarietà e coesione nel forum.
Spero che sia successa la stessa cosa all'interno della squadra!
""Grazie"" agli arbitri, non ho mai visto così tanta rabbia ma neanche mai così tanta solidarietà e coesione nel forum.
- Jean Valjean
qualche bello striscione non ci sarà? le gigantografie degli arbitri con tenuta "bernese"?
- Jean Valjean
Lord Burg ha scritto:Comunque una cosa bisogna dirla:
Vero!Lord Burg ha scritto:Comunque una cosa bisogna dirla:
-
Pat Bateman
Come tutti qua dentro sono anch'io pesantemente incazzato e frustrato da tutto ciò che è successo. Ma come dicevano altri, cerchiamo per favore di usare il cervello prima di compiere le azioni che alcuni di voi ipotizzano. Per favore non trasformiamo una contestazione lecita in atti violenti verso cui dovranno poi rispondere tutti i tifosi e la società. Non copriamoci di ridicolo di fronte a tutta la Svizzera, non diamo loro ulteriori motivi per discreditarci.
Se contestazione deve essere, che sia matura e civile!
Sentir poi parlare della speranza che qualche avversario si faccia male è una cosa che non esiste con lo sport. Cerchiamo di tenere sotto controllo la rabbia e sfogarla in modi più consoni!
Se contestazione deve essere, che sia matura e civile!
Sentir poi parlare della speranza che qualche avversario si faccia male è una cosa che non esiste con lo sport. Cerchiamo di tenere sotto controllo la rabbia e sfogarla in modi più consoni!
-
formaggino
uno bello da 25 mila fr?Jean Valjean ha scritto:qualche bello striscione non ci sarà? le gigantografie degli arbitri con tenuta "bernese"?
mei da no
- nylanderfan

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser