Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
Non facciamo i paranoici
-
Pat Bateman
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/107 ... ettabili--
C'è bisogno di commentare?
C'è bisogno di commentare?
Kurmann, Reiber e Co. stanno facendomi odiare il bellissimo sport che è l'hockey ma sul serio, ne ho proprio pieni i maroni. Questa è MALAFEDE bell'e buona. Basta non dico altro se no mi bannate per 3 mesi.
¨ciccio33 ha scritto:Kurmann, Reiber e Co. stanno facendomi odiare il bellissimo sport che è l'hockey ma sul serio, ne ho proprio pieni i maroni. Questa è MALAFEDE bell'e buona. Basta non dico altro se no mi bannate per 3 mesi.
Grazie ciccio33 per la foto...
Qualcuno in lega ha decisi di dare il titolo 2016 al Berna
Contro tutto e tutti facciamogli vedere chi siamo
MARTEDI' VINCERE
Contro tutto e tutti facciamogli vedere chi siamo
MARTEDI' VINCERE
Niente figurati, vero fa sorridere ma è che in fondo ma neanche troppo in fondo la foto non esprime nient'altro che la verità.Repe ha scritto:¨ciccio33 ha scritto:Kurmann, Reiber e Co. stanno facendomi odiare il bellissimo sport che è l'hockey ma sul serio, ne ho proprio pieni i maroni. Questa è MALAFEDE bell'e buona. Basta non dico altro se no mi bannate per 3 mesi.
Grazie ciccio33 per la foto...![]()
![]()
![]()
![]()
bella, sto un po' meglio
Adesso sicuramente Bodenmann verra squalificato.
Hahahahahahahahah scusate, brutta barzelletta..... Che schifo.
Hahahahahahahahah scusate, brutta barzelletta..... Che schifo.
- nylanderfan
Comunque la società deve prendere una posizione forte e netta.
Primo a tutela dei suoi giocatori che non sono tutelati dagli arbitri e secondo a tutela dei suoi tifosi. Aumentare gli abbonamenti non è facile ma perderli si fa in un attimo.
Ora vediamo se hanno le palle o sono dei figuranti.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Primo a tutela dei suoi giocatori che non sono tutelati dagli arbitri e secondo a tutela dei suoi tifosi. Aumentare gli abbonamenti non è facile ma perderli si fa in un attimo.
from Bure to Boeser

-
crosscheck
…non accadrà nulla…..se erano intenzionati a fare qualcosa l'avrebbero già fatto contro lo Zugo e contro il Ginevra. Subiremo in santa pace come sempre, abbiamo paura di qualcosa ma non so di cosa si tratta.nylanderfan ha scritto:Comunque la società deve prendere una posizione forte e netta.
Dopo i falli assassini subiti contro lo Zugo ho parlato con un po' di persone della società chiedendo perché non venivano fatti ricorsi e ho sempre ricevuto risposte strane ed incomprensibili.