Il Berna è fortissimo, imbattibile.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Finale HC Lugano - SC Bern, chi la spunterà?
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Finale HC Lugano - SC Bern, chi la spunterà?
from Bure to Boeser

Dai, la nostra quarta linea ha fatto comunque 4 gol e 3 assistGrog ha scritto:dipende da come la vedi. Per esempio loro hanno goal e assist distribuiti su 4 linee, cosa che da noi proprio non c'èLord Burg ha scritto:Siamo davanti in ogni statistica.

Vero però che la loro ha fatto 5 gol e 7 assist. Quasi il doppio.
Io penso che si vince in sette partite.
Io non sono così sereno, ma gufo come sono.. ho già iniziato a fare un video della cavalcata dei playoff
Manca solo il finale col Berna

Grazie, ora mi sento meglionylanderfan ha scritto:Il Berna è fortissimo, imbattibile.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Per ora non voto. Mah... Col cuore direi Lugano, se ci ragiono un po' beh, il Berna mi appare favorito anche perché da inizio PO il Lugano gioca tendenzialmente con 3 linee venendo schierata la quarta troppo poco e questo alla lunga potrebbe far la differenza, non ultimo gli orsi han buttato fuori sia il primo che il secondo della RS (scusate se è poco da una squadra che aveva acciuffato i PO per il rotto della cuffia), sono lanciatissimi.
Lugano in 4 !
La serie più difficile è stata contro lo Zugo, squadra nettamente più dotata tecnicamente del Ginevra e con diverse varianti di gioco ! Ginevra ha pochi giocatori di classe e applica un solo schema: buttare il disco davanti alla porta e fare molti contrasti.
Il Berna è su una nuvola ma ben presto scenderà: il Lugano ha giocatori molto veloci e questa sarà l'arma vincente!
La serie più difficile è stata contro lo Zugo, squadra nettamente più dotata tecnicamente del Ginevra e con diverse varianti di gioco ! Ginevra ha pochi giocatori di classe e applica un solo schema: buttare il disco davanti alla porta e fare molti contrasti.
Il Berna è su una nuvola ma ben presto scenderà: il Lugano ha giocatori molto veloci e questa sarà l'arma vincente!
- nylanderfan
Ahahahahah bellissimo
molto carino ma avrebbero dovuto scrivere it's finals time, in inglese in ambito sportivo sono le finals, non ha tanto senso scrivere "final"